Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai giocato prima o dopo la patch ch emigliorava la grafica?
Io spero che SoD resti il gioco "complesso" che è sempre stato. Ci sta una cura maggiore tecnica, ma non devono renderlo troppo casual (che già il due è un pochetto più accessibile del primo).prima e dopo
onestamente l'ho sempre trovato un gioco esteticamente non bello, e viste le ore che ci ho passato me ne è sempre fregato il giusto, ma se lo vuoi vendere al grande pubblico e strapparlo alla nicchia, perchè il 2 è quello, devi avere delle accortezze in più.
onestamente DOPO fable è il titolo che mi interessa di più anche perchè, ocme ho già scritto, sul secondo ci ho speso ore e ore di puro divertimento
deve rimanere complesso, è la sua peculiarità, una estrema semplificazione rischierebbe di renderlo un gioco piatto e noioso e probabilmente diventerebbe un dei tanti giochi di zombie survival che troviamo e questo devano evitarlo a tutti i costi, DEVE mantenere le sue peculiarità.Io spero che SoD resti il gioco "complesso" che è sempre stato. Ci sta una cura maggiore tecnica, ma non devono renderlo troppo casual (che già il due è un pochetto più accessibile del primo).
Lo show non lo cambiano all'ultimo secondo per la pena fatta da tutto il resto dell'industria.Non vorrei visto il nulla cosmico di questi giorni decidano di risparmiarsi qualcosa per altri tempi.....mah vedremo.
Non che ci voglia molto per far meglio dello schifo di ieri sera.Xbox facci sognare tu....
E soprattutto, facci sognare anche meno.Non che ci voglia molto per far meglio dello schifo di ieri sera.
Aprono con Gears, chiudono con FableMancano due giorni.
L'avevamo già chiesto settimane fa, ma ora ripropongo: con coda aprono e con cosa chiudono?![]()
E ci sarà quasi sicuramente. Dopotutto ogni anno mostrano dei titoli minori molto molto bellini.una sorpresa in stile jusant, still wakes the deep sarebbe lecito attenderla...
Adoro quei tipi di annunci a sorpresa...dopo pochi mesi l'uscita. É perfetto per i prodotti di piccola taglia.E ci sarà quasi sicuramente. Dopotutto ogni anno mostrano dei titoli minori molto molto bellini.