Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era un trailerino nella conferenzaL'anno scorso hanno concentrato Starfield tutto nel direct post main show o c'è stato un trailer durante lo show stesso?
Giusto curiosità mia per capire se a questo giro CoD è tutto concentrato nel direct o potrebbero far vedere un breve trailer a parte prima.
Phil Spen.. ehm, Lies of PChe Pinocchio?
Tu stai seguendo gli eventi soltanto per P.spero ci sia pinocchio
no perchè sapevo che sarebbe stato da xbox . Quindi se non c'è stasera mi incazzo .Tu stai seguendo gli eventi soltanto per P.
Si parla tanto del livello tecnico di The Coalition. Ma Playgorund, a oggi, ha creato qualcosa di raggiunto solo da pochi con FH5.Tanto TANTO hype per Fable mamma mia.
Si parla tanto del livello tecnico di The Coalition. Ma Playgorund, a oggi, ha creato qualcosa di raggiunto solo da pochi con FH5.
E poi è Fable. Son quasi 15 anni che manca.
Hellblade al massimo quando uscirà anche su PS5. Sperano magari in una collectors (che prenderei ad occhi chiusi)Per me aprono con Starfield Shattered Space e chiudono con Gears 6. In mezzo tanta tanta bella robaE dopo l’annuncio della versione retail di AW2 di ieri sera non escludo che annuncino un po’ a sorpresa anche una versione retail di Hellblade 2 (che nel caso comprerei senza pensarci).
Fiducia a prescindere per loro, sono a mani basse il team più talentuoso che hanno.Tanto hype per Fable si ma servono anche conferme, i Playground sono i n1 nel loro genere (racing) ma qui sono alle prese con un genere completamente diverso.
F3 remake.Ho aperto twitch e stavo seguendo una live random dove c'era una tipa di una testata concorrente che stava discutendodei vari fallout, nello specifico dei primi due e di una remotissima ipotesi di un remake con visuale isometrica, cercando di bissare il successo di BG3. Stava cercando di spiegare del perché questa eventualità fosse veramente difficile, quando si è bloccata dicendo che se andava avanti avrebbe rotto qualche embargo, ma che ne avrebbe potuto parlare a breve dopo l'evento MS. Quindi qualcosa a tema Fallout a sto punto è molto probabile, a meno che la tizia non stesse trollando o si stesse riferendo a qualcos'altro.
Se Beth deve portare un Remake ha senso F3, e più avanti Oblivion (che al momento è di ingombro ad Avowed).Ho aperto twitch e stavo seguendo una live random dove c'era una tipa di una testata concorrente che stava discutendodei vari fallout, nello specifico dei primi due e di una remotissima ipotesi di un remake con visuale isometrica, cercando di bissare il successo di BG3. Stava cercando di spiegare del perché questa eventualità fosse veramente difficile, quando si è bloccata dicendo che se andava avanti avrebbe rotto qualche embargo, ma che ne avrebbe potuto parlare a breve dopo l'evento MS. Quindi qualcosa a tema Fallout a sto punto è molto probabile, a meno che la tizia non stesse trollando o si stesse riferendo a qualcos'altro.
Mamma mammaPhil Spen.. ehm, Lies of P
Ti godrai lo show in differitaPer fortuna sarò fuori casa fino alle 21:00 quindi non toccherò internet evitandomi qualsiasi tipo di spoiler. Mi dispiace solo non poter seguire live con voi.![]()
Assolutamente, soprattutto perché deve anche sfruttare il momentum dato dalla serie.Se Beth deve portare un Remake ha senso F3, e più avanti Oblivion (che al momento è di ingombro ad Avowed).