Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena caricano per favore manda, sono in attesa davanti al forum senza fare nulla.Non ho trovato ancora canali che non siano live. Non voglio mandarti ancora nulla per non farti beccare spoilers
Ne ho trovato uno ma spoilera i titoli nel titoloAppena caricano per favore manda, sono in attesa davanti al forum senza fare nulla.![]()
The great Gears of War piece was a CG from Blur Studio, using in-game assets from UE5.Non era CGI
Leggo 499.Si sa quanto costano le console nuove?
649 € per quella con lettore 2TB mi dicono dalla RegiaLeggo 499.
Comunque delusione che non hanno mostrato il Pad nuovo, non so che pensare, non esiste allora?
La all’ digital? Comunque a sto punto con la console next-genLeggo 499.
Comunque delusione che non hanno mostrato il Pad nuovo, non so che pensare, non esiste allora?
Cavoli…649 € per quella con lettore 2TB mi dicono dalla Regia
Leggo 499.
Mai menzionatoNon hanno detto nulla sul Pass? Prezzo ecc.?
Qualcosa dovranno inventarsi dato che Halo Infinite ho la sensazione non lo vogliano continuare. Come già detto mi aspetto anni di stasi.Ma rifacessero dei Remake con contenuti inediti ben venga, tanto la trama sotto 343 la hanno cestinato così tante volte che non sanno più che farci. Il finale di Halo 4 cestinato, 5 idem e Infinite bo. Tanto vale tornare sulla trilogia originale e camparci per 15 anni
.
Hanno fatto una scelta, rendere multipiattaforma delle esclusive.Piaciuto?
Post automatically merged:
In questo momento, a parte DOOM, è tutto in esclusiva.