Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me basta che iniziano con Doom, ma a che ora italiane sarà?Finora tutti i Direct hanno avuto 5 giochi (4 annunciati e una sorpresa), quindi è comunque possibile che ci sorprendano
Va detto che a livello di studio grafico questo:
![]()
Lasciava presagire una mancanza e un disordine grafico, che poi si riordinava così:
![]()
Questo invece:
![]()
Se ci basiamo sul "linguaggio grafico" sembra già l'impaginazione di fine Direct (con ovviamente un nome oscurato). Non c'è quel disordine e anzi c'è un perfetto equilibrio nelle simmetrie.
19a me basta che iniziano con Doom, ma a che ora italiane sarà?
Aridaje, sulla base di cosa?Ok quindi Fable va al 2026 sicuro. Peccato, ma forse meglio così. Il 2026 di MS secondo me sarà pure meglio del 2025 con Fable, Gears e State Of Decay 3.
Sulla base che è un titolo particolarmente delicato per il brand che rappresenta e che è sviluppato da un team alla prima esperienza con questo genere. Non credo ci sia fretta di farlo uscire a tutti i costi nell’anno corrente contando che MS sta coprendo l’anno molto bene con le varie uscite. Vorranno farlo uscire bene, ci sta che il target sia autunno 2025, ma può esser sempre spostato di qualche mese per permettere di uscire nel miglior modo possibile.Aridaje, sulla base di cosa?
Che possa non uscire quest'anno ci sta, darlo come ufficiale per l'assenza a un direct no.Sulla base che è un titolo particolarmente delicato per il brand che rappresenta e che è sviluppato da un team alla prima esperienza con questo genere. Non credo ci sia fretta di farlo uscire a tutti i costi nell’anno corrente contando che MS sta coprendo l’anno molto bene con le varie uscite. Vorranno farlo uscire bene, ci sta che il target sia autunno 2025, ma può esser sempre spostato di qualche mese per permettere di uscire nel miglior modo possibile.
L’ho preso come un segnale di possibile slittamento. Poi se lo presentano questa estate in modo approfondito ed esce in Autunno sono il primo ad esultare.Che possa non uscire quest'anno ci sta, darlo come ufficiale per l'assenza a un direct no.
Si capisco, ma non mi pare un segnale chiaro la presenza o meno. Per dirne alcuni, Starfield non era presente nel 2023 ed è uscito, l'anno scorso hanno mostrato Avowed salvo poi rimandarlo e non MFS 2024 che è uscito. Quindi non è la bibbia.L’ho preso come un segnale di possibile slittamento. Poi se lo presentano questa estate in modo approfondito ed esce in Autunno sono il primo ad esultare.
Anche il quarto gioco arriva quest'anno.
Shinobi ha confermato non essere Oblivion.Dai è Oblivion.
Ma quindi Xbox ha altri due giochi non annunciati in arrivo nel 2025? PazziShinobi ha confermato non essere Oblivion.
La mente va a Double Fine, o ad uno dei progetti sviluppati in esterna![]()
Strana scelta, volevo un cambiamento, ma non han scelto la strada che credevo, o almeno lo han fatto solo in parte.
Project Shaolin mi piacerebbe molto, ma ne dubito. Mi sembra più un gioco da Xbox Games Showcase, a Giugno.
Strana scelta, volevo un cambiamento, ma non han scelto la strada che credevo, o almeno lo han fatto solo in parte.
Avowed ignorato proprio nel momento del lancio, 2 giochi Xbox in uscita in primavera probabilmente, idem 33, la sorpresa a sto punto è da vedere cosa sarà, se continua la tradizione di giochi square presenti agli eventi Xbox direi probabile Ff16, altrimenti potrebbe essere qualsiasi cosa.
Allo stesso tempo però il fatto che ci siano solo quei 2 giochi Xbox mi rendono sempre più convinto che uscirà molta meno roba Microsoft di quanto si creda nel 2025.