Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE METTI LUI?
Così per fare il pazzo.AAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE METTI LUI?
Se sono rumor io non ci vedo nulla di male, magari mettendoli sotto spoiler.Ma dei rumor di può parlare o siamo in blind? Ho letto di uno Shadow drop su reset era che mi sembra na minchiata ma magari![]()
Sì, direi che è uno di quelli più papabili.Possibilità concrete di vedere clockwork ne abbiamo ?
Arbiter 90 Sottoscrivo.Se sono rumor io non ci vedo nulla di male, magari mettendoli sotto spoiler.
Post automatically merged:
Sì, direi che è uno di quelli più papabili.
Nino go homexobx showcase salvatore della patria a mani basse
Speriamo, forse uno shadow drop di quello vecchio su PS5/Switch e poi annunciano il secondo.Nino go home
![]()
Ma un bel ritorno di killer instict multi tutto?per me avrebbe molto da dire visto come si sono arenati alcuni picchia il giorno d'oggi.
dopo che hai nominato killer i meriti il banNino go home
![]()
Ma un bel ritorno di killer instict multi tutto?per me avrebbe molto da dire visto come si sono arenati alcuni picchia il giorno d'oggi.
Sarebbe una botta clamorosa che annichilirebbe tutto quello mostrato nei giorni scorsi.Aumentano a dismisura le voci di un trailer di TES6
Facciamo la camera insieme nel caso?Se droppano Spyro 4 finisco in ospedale.
75 min evento più 20/25 min TOW2. Stando a quanto detto da zaza50Quanto durerà l'evento?