Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, come detto, solo Halo lo considero fuori mazzo. Gears Fable e Forza Horizon 6 nel 2026 non è poi così shockante tempistiche alla manoMa sai che era abbastanza prevedibile? Gears e Fable, saltando quest'anno, li davo per scontati. FH è sempre stato a cadenza biennale, ora però è fermo dal 2021.
L'unico era Halo, che però ha un suo senso sia per il lancio su altre piattaforme sia per o vari rumor che giravano.
Ma infatti non ha detto Halo chiaro e tondo. Magari l'intenzione è proprio quella, ma se non dovessero riuscire in tempo possono anche virare su altro. Chessó, magari sul remake di Fallout 3.Concordo, come detto, solo Halo lo considero fuori mazzo. Gears Fable e Forza Horizon 6 nel 2026 non è poi così shockante tempistiche alla mano![]()
Be però ha detto "un classico che è con noi dagli inizi". ParaculataMa infatti non ha detto Halo chiaro e tondo. Magari l'intenzione è proprio quella, ma se non dovessero riuscire in tempo possono anche virare su altro. Chessó, magari sul remake di Fallout 3.![]()
Prima pero che diventasse "esclusiva". Con i soldi che hanno speso per acquistarlo ci sta che gli danno visibilitàVero, però una volta il trailer di cod lo trasmettevano all'inizio o a metà per toglierlo di mezzo il prima possibile. L'ultimo gioco doveva essere altro, qualsiasi cosa ma non il gioco annuale dai.![]()
Ma sì, infatti è l'Halo in UE5 teasato da vari negli scorsi mesi.Be però ha detto "un classico che è con noi dagli inizi". Paraculata![]()
gears non si sa nulla e non si è visto nulla , fable ogni anno è quello buono .Non saprei, Gears forza e Fable 2026 mi sembrano plausibili. Halo non so, non si sa nulla del progetto, mi stupirebbe fosse pronto già per il 2026
Io mi salvo il tuo post e tu salvati il mio. Fable, Gears e FH6 li dò per sicuri. Per i motivi sopra descritti. Halo lo tengo come jolly, anche se li vedo belli in forma.gears non si sa nulla e non si è visto nulla , fable ogni anno è quello buono .
And so? Indiana Jones lo hanno presentato al direct 2024 (vabbè fu annunciato prima fumosamente) e uscito alla fine dell'anno. Il fatto che ci sia o non ci sia materiale oggi non vuole dire che il gioco sia vicino o lontano. Del titolo Double fine o Grounded 2 fino a ieri manco sapevamo che esistevanogears non si sa nulla e non si è visto nulla , fable ogni anno è quello buono .
appunto indiana jones venne annunciato a gennaio 2021 per poi rispuntare 3 anni dopo .And so? Indiana Jones lo hanno presentato al direct 2024 (vabbè fu annunciato prima fumosamente) e uscito alla fine dell'anno. Il fatto che ci sia o non ci sia materiale oggi non vuole dire che il gioco sia vicino o lontano. Del titolo Double fine o Grounded 2 fino a ieri manco sapevamo che esistevano![]()
Immaginario non significa genere.LOL, hanno coperto qualsiasi genere e nel titolo DF controlli letteralmente una torre faro.![]()
Sure e ci sono titoli annunciati quest'anno e in uscita quest'anno. Non tutti hanno la stessa gestazione mediatica (NG4 oltre ai due citati sopra)appunto indiana jones venne annunciato a gennaio 2021 per poi rispuntare 3 anni dopo .
Ci sono due giochi first con un'immaginario simile, tra l'altro bellissimi. Gli altri n vanno dalla follia Double Fine a Grounded.Immaginario non significa genere.
Ma anche tutti i FH son sempre stati annunciati e rilasciati nel giro di pochi mesi.Sure e ci sono titoli annunciati quest'anno e in uscita quest'anno. Non tutti hanno la stessa gestazione mediatica (NG4 oltre ai due citati sopra)
Non ho parlato di immaginari simili, ma di immaginari stanchi. Chi vivra vedrà, ma dubito che tanta della roba vista stasera genererà buzz di livello all'uscita.Ci sono due giochi first con un'immaginario simile, tra l'altro bellissimi. Gli altri n vanno dalla follia Double Fine a Grounded.
Post automatically merged:
Ma anche tutti i FH son sempre stati annunciati e rilasciati nel giro di pochi mesi.
Clockwork, TOW2 e NG4 sono estremamente interessanti. Non saranno i "blockbusteroni" (termine usato in modo improprio ma lo volevo usare) in grado di catalizzate l'attenzione ma anche sticazzi, ci sono altri titoli con questo compito. Quattro dei quali usciranno il prossimo anno.Non ho parlato di immaginari simili, ma di immaginari stanchi. Chi vivra vedrà, ma dubito che tanta della roba vista stasera genererà buzz di livello all'uscita.
Eh "anche sticazzi" ok ma i team li devi anche indirizzare verso robe vendibili, o poi chiudono. Vedremo, imho han preso strade sbagliate con sti progetti interni. NG4 è figo certo ma manco è loro.Clockwork, TOW2 e NG4 sono estremamente interessanti. Non saranno i "blockbusteroni" (termine usato in modo improprio ma lo volevo usare) in grado di catalizzate l'attenzione ma anche sticazzi, ci sono altri titoli con questo compito. Quattro dei quali usciranno il prossimo anno.
Post show sono uscito fuori a cena e non ho avuto tempo di commentare, beh ci ho pensato tutta la sera, grande delusione.Ah Floxy ci siamo schivati l'ospedale ma forse conviene un terapista
mannaggia grazie ai tuoi post durante lo show avevo finito per sperarci anche io![]()