Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MG Rising RevengeanceMa sbaglio o Kojima sul palco Ms io me lo ricordo? Non sarebbe una prima volta.
MG Rising Revengeance
VeroAnche il gameplay reveal di mgs5 se non ricordo male, col fu Don Mattrick![]()
MG Rising Revengeance
E3 2009, con Don Mattrick e la gag di Solid Snake
Che robaccia
E la gente era pure molto confusa quando è apparsoDio mio, poi Kojima ci ha messo tipo settantasei anni per leggere quel cazzo di gobbo in inglese![]()
Una cosa che non mi mancheranno delle conferenze sono i giapponesi che o parlano nella propria lingua o si sforzano di leggere in ingleseDio mio, poi Kojima ci ha messo tipo settantasei anni per leggere quel cazzo di gobbo in inglese![]()
E la gente era pure molto confusa quando è apparso
Che bello l'E3, momenti di trash incommensurabili.![]()
Per quelli che hanno la memoria corta e pensano che le recenti conferenze Microsoft siano state pessime.
Voi non conoscete il vero terrore.
"Cosa sto facendo della mia vita?"![]()
La Conferenza col Kinect e le Demo vari (quella dell'animale e quella di SW) è BELLISSIMAAncora oggi le riguardo ogni tanto a spezzoni... Fa troppo ridere pensare che minchia propinassero all'epoca "Kinect"
![]()
Momento peggiore della storia, sia lato contenutistico sia lato comunicativo.L'oscurantismo del gaming. Buttarono nel cesso quanto di buono (per me una delle più grandi fasi iniziali per una console lato lineup) fatto nel primo arco di vita di X360 per quell'accrocchio bastardo, tra gestione dei team interni, prodotti finanziati e conferenze era veramente un pianto. Fortunatamente ci siamo buttati alle spalle sto schifo.
Momento peggiore della storia, sia lato contenutistico sia lato comunicativo.
Grazie a Dio sta Gen è stata uno spartiacque sul MODO di comunicare con l'utenza core. E ora le chiacchiere stanno a 0, così come la roba supercasual oriented (e tutto quel folle inseguimento di Wii). Purtroppo dall'altro lato si stanno perdendo le conferenze roboanti e pirotecniche... Per carità: il contenuto viene prima della forma... Ma gli E3 folli erano fighissimi... Vediamo finito il Covid si tornerà ad eventi più classici e meno Direct.
Fortunatamente ho rimosso ogni cosa![]()