Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Greenberg è l'ultimo coglione rimasto al suo posto dal lancio di One nel 2013, dovevano segarlo anni fa. Non sa nemmeno lui di cosa parla.la risposta di greenberg non chiarisce.
ma non ci mettere il pensiero. Just third party
concordo nel non ritenerlo una cima.Greenberg è l'ultimo coglione rimasto al suo posto dal lancio di One nel 2013, dovevano segarlo anni fa. Non sa nemmeno lui di cosa parla.
4 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:
vediamo.
cmq una cosa non mi è chiara, i second party.
se i second party sono previsti già settimana prossima vuol dire che annunceranno giochi pubblicati da xgs eh. Quindi esclusive.
p.s. potevi linkare questo
È confermato per il 7.Dite che vedremo Elden Ring??
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Ma da chi?![]()
Ma dove?quindi da te suppongo...Confermato by Falo, come lo era ai VGA
Stai tranquillo, tanto al 99% ci hai presoMa dove?
A parte che io per i TGA non ho mai detto nulla, ho detto che è plausibile Elden Ring. Nulla di più.![]()
Allora togli che io ho confermato sta cosa nel post precedente. Se vuoi fare il simpatico fallo in risposta tra me e te, non tirarmi in ballo in risposte a gente che chiede informazioni.Stai tranquillo, tanto al 99% ci hai preso
Mostrano roba third, Elden Ring era stato mostrato da MS , se non mostrano questa roba cosa mostrano?
Ma non erano mia parole, avevo quotato il post di @SummerStorm dove diceva che avevi confermato, che ne sapevo che ti stava perculandoAllora togli che io ho confermato sta cosa nel post precedente.
Sì, le possibilità ci sono ma di sicuro al 100% non c'è nulla al momento.Ok, c'è una piccola possibilità che si veda qualcosa (o perlomeno non sono l'unico a pensarlo/sperarlo)
Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
Il 10/4/2020 alle 21:28 , MajorCavax ha scritto:
Tales of Arise lo aspetto molto anche io. Finalmente un Tales senza compromessi tecniciDesidererei vedere Elden Ring e Tales of Arise. Speriamo che ci sia anche qualche multipiatta completamente nuovo da svelare. Ovviamente sono molto interessato nel vedere il gameplay di Assassin Valhalla.
Ecco più certezze e gameplay per i titoli che ho citato e io con i multipiatta sarei già apposto.
Credo che sarà nell'abito della Summer Game Fest di Keighley.Il prossimo episodio di 'Inside Xbox' sarà precisamente un mese dopo quello di aprile.
Si può ipotizzare che quello dedicato ai prodotti degli 'XGS' sarà il 7 giugno. O attorno a quella domenica.