Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, si...Però personalmente l' evento che aspetto con hype vero è quello estivoSi perchè i multi fanno il 50 % del ciclo di vita di una console. C'è diversa carne al fuoco che faranno vedere quasi sicuramente(spero tutti): date di Dying light 2, Psychonauts 2, Ac Valhalla e Elden Ring e rispettivi gameplay.
Hype.![]()
No non sei l'unico, nei topic dedicati è pieno di gente che lo sta aspettando ed io vi odio tutti.Solo io ho una marea di hype per Valhalla? Sarà un giocone, segnatevelo![]()
Necs giuenper la next gen
E da lì in poi parte il classico film romantico che finisce con un tutti felici e contenti. Hai reso l'idea :pogchamp:Giocati fino a Syndicate, dopodiché non li ho più retti, con tutta la buona volontà...
Poi ultimamente mi stava salendo la scimmia di recuperarli, fin quando non ho visto il trailer di questo, per farti capire la sensazione è stato un po' come quando sei riuscito a superare una delusione d'amore ma ti ritrovi faccia a faccia la tua ex in mezzo alla strada.
Non sei il solo, hype altissimo dopo Origins ed OdysseySolo io ho una marea di hype per Valhalla? Sarà un giocone, segnatevelo![]()
Beh ovvio che la ciccia arriveràBeh, si...
Però personalmente l' evento che aspetto con hype vero è quello estivo
No non sei l'unico, nei topic dedicati è pieno di gente che lo sta aspettando ed io vi odio tutti.![]()
Non sei soloSolo io ho una marea di hype per Valhalla? Sarà un giocone, segnatevelo![]()
Anche io, odissey mi è piaciuto molto....Solo io ho una marea di hype per Valhalla? Sarà un giocone, segnatevelo![]()
Ora non esagerareNon sei solo![]()
Per me possono anche cancellare tutti i titoli esclusivi in sviluppo se serve a farlo uscire domani, lo voglio adesso![]()
I teaser ci saranno sempre e servono per creare hype per il futuro e vendere le console, ma non ci saranno solo quelli per fortunaBeh ovvio che la ciccia arriveràPerò dai già sto mese esce fuori qualche titolo che ci fa star male
Spero solo non arrivino sia Sony che Microsoft con i teaserini da 30 secondi in stile Bethesda con progetti in arrivo tra 3 anni.
Mah guarda, se proprio vogliamo estrapolare qualcosa di positivo da questo fatto del duplice evento, che se da un lato è una rottura di maroni, dall'altra mi fa ben sperareBeh ovvio che la ciccia arriveràPerò dai già sto mese esce fuori qualche titolo che ci fa star male![]()
Spero solo non arrivino sia Sony che Microsoft con i teaserini da 30 secondi in stile Bethesda con progetti in arrivo tra 3 anni.
Cioè?Imho vi state facendo un'idea sbagliata sul reveal di giovedì. Ma magari sono io che la penso diversamente.
Nel senso che mi pare di capire che sarà un "First look" e che ci sarà poca roba in generale, anche di third. Ricordiamoci, poi, che è all'interno del format "Inside Xbox". Insomma, a parte AC Valhalla, non mi aspetto tante sorprese, le quali saranno presenti INSIEME agli XGS nell'evento estivo. Il tutto sempre IMHO.Cioè?Imho vi state facendo un'idea sbagliata sul reveal di giovedì. Ma magari sono io che la penso diversamente.
Ma l'XGS non sono una serie di eventi separati che formano un unicum?Nel senso che mi pare di capire che sarà un "First look" e che ci sarà poca roba in generale, anche di third. Ricordiamoci, poi, che è all'interno del format "Inside Xbox". Insomma, a parte AC Valhalla, non mi aspetto tante sorprese, le quali saranno presenti INSIEME agli XGS nell'evento estivo. Il tutto sempre IMHO.
Prossima settimana ne capiremo di più. Da quel che ho capito ci saranno più eventi, suddivisi per tipologia.Ma l'XGS non sono una serie di eventi separati che formano un unicum?
Sarà proprio un evento unico?
XGS = Xbox Game StudiosMa l'XGS non sono una serie di eventi separati che formano un unicum?
Sarà proprio un evento unico?
Ah boh, questo non lo so. È stato detto?Anche l'evento estivo sarà un Inside Xbox
"Realisticamente" direi che un 5 titoli, penso tutta roba già annunciata, potrebbe essere una giusta misura
Ah ecco, sono un pirlaXGS = Xbox Game Studios![]()
Nono scusa, avevo frainteso con X game Summer, quella roba che avevano twittato qualche giorno fa, niente niente...Ah boh, questo non lo so. È stato detto?