Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciò non toglie che sia stato un qualcosa di fondamentalmente inutile. Era tutta roba che potevi inserire tra un gioco e l'altro a Luglio per dire. Ora quando Sony farà l'evento (quello serio, con console e reveal dei giochi) chi vuoi che se ne ricordi di questo inside Xbox? Ripeto, a quel punto facevi vedere tutto a luglio dopo SonyMa infatti sono tutte aspettative montate da chi si aspetta tanto, tutto e subito; con notizie e previsioni fantasiosi che volano con la fantasia.
L'ufficialità vera è qui: https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/
e qui ti dicono che hanno preparato un spezzatino di annunci e annuncini da qui ai prossimi mesi.
Non credo che oggi si potesse pretendere la luna.... sì forse qualcosina in più a livello pseudo-giocato lo avrei voluto anche io.
Ma che l'evento fosse piccolo si sapeva lontano un miglio, non per niente era un Inside xbox e non il sostitutivo della conferenza dell'E3, che appunto alla fine risulterà sostanzialmente spalmata sui prossimi mesi.
Alcuni invece si aspettavano qualcosa e sono rimasti delusi come il sottoscritto ma molti altri invece si, fanno proprio così.Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft
Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?
Si ma terze parti piccoline, peròma infatti primo assaggio terze parti è il termine giusto, non abbuffata con antipasto primo secondo dolce e tutto quanto.
Chi mai è stato gasato?Niente tutti gasati per l'evento e ora tutti a dire "ma come vi aspettavate qualcosa?"
Capisco che series x é la console più potente, smart delivery e bla bla bla ma sta cosa é una presa per il culo su
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
se leggi il comunicato che ho riportato sopra, non c'è scritto first gameplay, ma sneak peek e hear from developers. Ovvero quello che hanno fatto. Poi anche io l'avrei voluto, probabilmente era lecito aspettarselo il gameplay, ma non l'avevano promesso. Se qualcuno in giro per il web è andato in giro a dire che si sarebbe visto Ac:Valhalla giocato come all'E3 di qualche anno fa fecero con AC:Origins non è colpa di Microsoft.....Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft
Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?
A me personalmente interessa vedere come e quanto migliorano i giochi rispetto alla mia one x. Non mi interessa sapere se la console ha millemila teraflops e altre belle cose dentro la scocca, o meglio mi interessa ma voglio vedere i risultati "sul campo" con i miei occhi.O forse la butto lì, a noi videogiocatori mediamente incalliti non ci interessa poi così tanto di giochi di cui si sa già l'esistenza, che non sono esclusivi, e non hanno il graficone spacca-masciella?
A conti fatti non era necessario. Ma da qua a parlare di declino di una società...di presa per il culo e tante altre cose mi sa che ne passa di acqua sotto i ponti.Si ma terze parti piccoline, peròCioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.
Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?
Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più
Ma infatti sono tutte aspettative montate da chi si aspetta tanto, tutto e subito; con notizie e previsioni fantasiosi che volano con la fantasia.
L'ufficialità vera è qui: https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/
e qui ti dicono che hanno preparato un spezzatino di annunci e annuncini da qui ai prossimi mesi.
Non credo che oggi si potesse pretendere la luna.... sì forse qualcosina in più a livello pseudo-giocato lo avrei voluto anche io.
Ma che l'evento fosse piccolo si sapeva lontano un miglio, non per niente era un Inside xbox e non il sostitutivo della conferenza dell'E3, che appunto alla fine risulterà sostanzialmente spalmata sui prossimi mesi.
sì, e poi ti svegli tutto bagnatoGiustamente Microsoft pensa a vendere,ergo se una parte di pubblico ha voglia di giocare a qualche bruttura è libera,la mia è una visione videoludicamente più romantica,incassare solo con i bei giochi
Magari però se sony mi avesse interpellato prima,gli avrei fatto risparmiare il flop mostruoso subito con death stranding o come si chiama quell'incubo di kojima![]()
Ho capito, però a fare di tutta l'erba un fascio si sbaglia in entrambi i sensiAlcuni invece si aspettavano qualcosa e sono rimasti delusi come il sottoscritto ma molti altri invece si, fanno proprio così.
hai ragione...SPencer doveva dire: ragazzi non guardate l'inside perchè farà cagare. Marketing vincente.C.A.G.A.T.A NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEE....e meno male che Spencer era eccitato per questo Inside. Immaginate quando non lo sarà che presenteranno....quasi 1 ora di nulla assoluto. bah
Mi fanno ridere questi commenti...come se questo inside xbox fosse l'unico evento da qui al lancio. dai facciamo i seri suSe è questa la Microsoft di cui Sony deve aver paura fa bene a continuare a dormire...
Ma non è stato un evento fatto a Maggio così su due piedi, è stato un episodio di Inside Xbox come altri, non qualcosa di creato apposta adesso per sostituire l'E3.Ma cosa c'entra se mi dici che fai un evento a maggio con gameplay e dedicato ai Third e a luglio uno sui First uno si aspetta un minimo di decenza, non una troiata simile per lanciare la piú potente console nextttt giuennnn con 1.7tf in piú. La smeni tanto, hype, first look e poi ti presenti con indie (pure brutti), un gioco già uscito su PS4 a inizio anno, e qualche gioco fatto da team che nella loro storia hanno azzeccato forse 1 titolo (avalanche, blooper).