Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meh ehi però non copiare quello che scrivoBasterebbe, insieme al supporto per il pad, supportare mouse e tastiera anche su console e non ci sarebbe nessun problema per non portarlo su console
Molto probabile. Vedere tra quei titoli anche quello di Stalker mi fa ben sperare, pensavo di dover attendere anni prima di vederlo.Spero rivelino anche la data di rilascio di The Ascent
Zaza non ti sei mai giocato i tre capolavori?12 Minutes
The Ascent
I miei most wanted della lista.
Curioso per STALKER 2 (soprattutto per capire lo stato dei lavori), ma non è esattamente il mio genere.
No mai avuto l'occasione. Ma in generale il post apocalittico nucleare non è troppo nelle mie corde (anche i Metro e Fallout per dire)... Però ne ho sempre sentito parlare molto bene, e sicuramente ha grande atmosfera.Zaza non ti sei mai giocato i tre capolavori?![]()
Zaza su pc gli recuperi a pochi spicci e poi ci stanno le modNo mai avuto l'occasione. Ma in generale il post apocalittico nucleare non è troppo nelle mie corde (anche i Metro e Fallout per dire)... Però ne ho sempre sentito parlare molto bene, e sicuramente ha grande atmosfera.