Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We happy few è uscito 4 anni fa, almeno il trailer in CG credo ci saràma il gioco Compulsion credo sia lontanissimo. Inutile annunciarlo
Fable penso sia ancora presto, i gameplay estesi di questo E3 saranno Starfield e RedfallGameplay di Fable e almeno un trailer del gioco Compulsion per favoreeee
E magari Fm8We happy few è uscito 4 anni fa, almeno il trailer in CG credo ci sarà
Fable penso sia ancora presto, i gameplay estesi di questo E3 saranno Starfield e Redfall
Sì, probabilmente ci sarà anche quello e altro se con questo evento devono coprire un anno e più o magari qualcosa si tengono per un eventuale evento di fine anno.E magari Fm8
Tutti in prima persona noA questo punto non mi interessa se i progetti fanno schifo, sono tutti online, in prima persona ecc, basta che mostrino qualcosa perché di avere solo trailer in CGI o loghi di giochi stra futuri mi son rotto, voglio vedere qualcosa di concreto T_T
Ti dico solo che si fanno prima ad elencare i giochi in terza che non quelli in primaTutti in prima persona no
State of decay 3 spero si faccia vedere, e che sia un bel passo avanti
Io e la prima persona non siamo molto amici...Ti dico solo che si fanno prima ad elencare i giochi in terza che non quelli in prima
State of Decay 3 potrebbe essere anche esso lontano: hanno aggiornato il 2 fino a poco tempo fa e probabilmente useranno l'esperienza maturata con il sequel.
No beh di solito degli aggiornamenti si occupano team più piccoli, il grosso degli Undead si spera stia facendo il salto al tripla A con il terzo capitolo e quindi si stiano prendendo anche più tempo; gli aggiornamenti del 2 potrebbero aver placato la "voglia" immediata di un seguito e aver fornito anche feedback.Io e la prima persona non siamo molto amici...
Se gli aggiornamenti del 2 hanno ritardato il lavoro del 3 è stata una mossa con poco senso
A parte i noti, ho la sensazione che annunceranno Quake. Manca solo lui all’appello dei “riesumati” (Doom e Wolfenstein per intenderci)Starfield, Redfall, e Avowed![]()
sod 2 deve ricevere ancora almeno un aggiornamento che adesso sta solo in beta(su steam) e per quanto riguarda il terzo mi sembra che gli sviluppatori stessi durante alcune live con la community ne parlino come qualcosa di abbastanza lontanoTi dico solo che si fanno prima ad elencare i giochi in terza che non quelli in prima
State of Decay 3 potrebbe essere anche esso lontano: hanno aggiornato il 2 fino a poco tempo fa e probabilmente useranno l'esperienza maturata con il sequel.
Nello showcase di luglio 2020 Sod 3 venne dichiarato come in preproduzione, se anche lo sviluppo fosse iniziato subito dopo saremmo a neanche 2 anni di lavoro, ancora troppo presto per mostrarlo.sod 2 deve ricevere ancora almeno un aggiornamento che adesso sta solo in beta(su steam) e per quanto riguarda il terzo mi sembra che gli sviluppatori stessi durante alcune live con la community ne parlino come qualcosa di abbastanza lontano![]()
Ho la sensazione che se c'è è agli inizi. Da Zenimax se arriva un FPS a breve è Wolfenstein 3 secondo me.A parte i noti, ho la sensazione che annunceranno Quake. Manca solo lui all’appello dei “riesumati” (Doom e Wolfenstein per intenderci)
Ecco questo è molto papabileIo spero di vedere anche Contraband
E se Wolfenstein 3 non esistesse e stessero lavorando già da un pezzo su Indiana? (non ricordo però le info uscite con la collaborazione)Ho la sensazione che se c'è è agli inizi. Da Zenimax se arriva un FPS a breve è Wolfenstein 3 secondo me.
Mi piacerebbe tantissimo vedere un vero teaser di Indy, ma... Mi sa che è ancora presto, e l'anno prossimo col film il 30 Giugno (salvo rinvii) penso sia più ghiotto come periodo per mostrarlo per davvero (con un teaser).
Possibile. Ma di sicuro all'annuncio (fine 2020) il gioco era agli inizi, quindi è un po' presto... Da capire se tra Indiana e Young Blood il team non abbia tirato su Wolfy3.E se Wolfenstein 3 non esistesse e stessero lavorando già da un pezzo su Indiana? (non ricordo però le info uscite con la collaborazione)
Terza, o Mixed Terza-Prima (per lo shooting)Ma la vera domanda è: Indiana Jones sarà in prima o in terza persona ?![]()
Ora io Youngblood non l'ho a cira giocato, ma di fatto non è un seguito del 2? Per questo non do così scontata l'esistenza del 3 e mi fa pensare che il reveal di IJ sia più vicino.Possibile. Ma di sicuro all'annuncio (fine 2020) il gioco era agli inizi, quindi è un po' presto... Da capire se tra Indiana e Young Blood il team non abbia tirato su Wolfy3.
Perché non in prima: sarebbe come Doom Eternal o Halo Infinite con la frusta al posto del rampino e la tesa del capello che copre la parte superiore dello schermoTerza, o Mixed Terza-Prima (per lo shooting)Sarei molto sorpreso di un Indiana Jones senza vedere la classica estetica di Indy (Fedora e Frusta).
Anche io non l'ho giocato ma sì mi pare sia un sequel "lontano" del 2 (quindi una sorta di 3++)... Va detto che l'ibridazione RPG e la mancanza del protagonista gli davano un gusto di spin off... Chissà... Il 2 e YB mi pare non fecero numeroni, quindi non è da escludere che siano passati direttamente a Indy... Ma la speranza non è ancora morta.Ora io Youngblood non l'ho a cira giocato, ma di fatto non è un seguito del 2? Per questo non do così scontata l'esistenza del 3 e mi fa pensare che il reveal di IJ sia più vicino.
Un incuboPerché non in prima: sarebbe come Doom Eternal o Halo Infinite con la frusta al posto del rampino e la tesa del capello che copre la parte superiore dello schermo![]()
Youngblood, Redfall, Fallout 76 sono tutti progetti che sanno di "tentiamo un'altra strada, perché ci serve più appeal" e un Indiana ha sicuramente più possibilità di fare i numeri di Wolfenstein 3.Anche io non l'ho giocato ma sì mi pare sia un sequel "lontano" del 2 (quindi una sorta di 3++)... Va detto che l'ibridazione RPG e la mancanza del protagonista gli davano un gusto di spin off... Chissà... Il 2 e YB mi pare non fecero numeroni, quindi non è da escludere che siano passati direttamente a Indy... Ma la speranza non è ancora morta.
Un incubo
Voglio il mio Indie in terza... Poi se lo shooting passa in prima nessun problema![]()
Concordo al 100% anche per me è un now or never per W3... "Never" non nel senso di mai, ma nel senso di "non è in sviluppo al momento".Youngblood, Redfall, Fallout 76 sono tutti progetti che sanno di "tentiamo un'altra strada, perché ci serve più appeal" e un Indiana ha sicuramente più possibilità di fare i numeri di Wolfenstein 3.
Poi Youngblood è stato sviluppato con l'aiuto degli Arkane Lione che nel frattempo hanno rilasciato Deathloop; se quest'anno non mostrano Wolfenstein 3, per me non esiste.