Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo dimenticato che c’è pure Indy nel calderone. A questo punto non credo che annunceranno roba nuova. Spero almeno che ufficializzino qualche data.Ho la sensazione che se c'è è agli inizi. Da Zenimax se arriva un FPS a breve è Wolfenstein 3 secondo me.
Mi piacerebbe tantissimo vedere un vero teaser di Indy, ma... Mi sa che è ancora presto, e l'anno prossimo col film il 30 Giugno (salvo rinvii) penso sia più ghiotto come periodo per mostrarlo per davvero (con un teaser).
Di roba nuova potrei aspettarmi giusto qualche cosa dagli studi esterni, tipo il gioco sui draghi a cui pare stia lavorando IO Interactive.Avevo dimenticato che c’è pure Indy nel calderone. A questo punto non credo che annunceranno roba nuova. Spero almeno che ufficializzino qualche data.
Ma in che senso il solo Starfield?Spero non pensino di potersela cavare solo con Starfield perché non a tutti piacciono i giochi Zenimax, ad esempio a me i loro giochi non piacciono. Io sarei contento di vedere anche solo Redfall e Hellblade 2.
XG Publishing sicuramente annuncerà qualcosa.Avevo dimenticato che c’è pure Indy nel calderone. A questo punto non credo che annunceranno roba nuova. Spero almeno che ufficializzino qualche data.
Mi scoccerebbe parecchio se impiegassero mezz'ora solo per Starfield.Ma in che senso il solo Starfield?
è normale e giusto che diano tanto spazio a Starfield. Ora non so se sarà mezz'ora ma sicuro sarà la portata centrale.Mi scoccerebbe parecchio se impiegassero mezz'ora solo per Starfield.
Credo che Rand lo abbia specificato perché non è scontato, se uno si basa sui leak che arrivano a Corden o Grubb, si fa crescere delle aspettative puntualmente smontate, indipendentemente dalla bontà dell'eventoLa fuffa degli influencer.
"tutti gli studio hanno qualcosa, ma è qui che le cose iniziano ad essere tagliate (per lo show)".
Cioè, un genio proprio.