Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi RE8 era sul PSPlus o Now? Io ricordo di no, da qui la mia perplessità sull'eticità (e forse legalità) dell'operazione.Come ho scritto molti di questi accordi sono opzionati sul fronte servizio, e garantiscono la possibilità al publisher in accordo di marketing (entro la scadenza del termine) di contrattare un'uscita su Servizio dello stesso. Questa opzione vincola alla non uscita in contemporanea del suddetto titolo su servizi concorrenti.
Ad inizio Giugno verrà presentato MW2 in uscita quest'anno.
Hanno già confermato che CoD resterà multipiattaforma al di là dell'accordo siglato per gli attuali 3 CoD (MW2, CoD2023, e Warzone2) vincolati a Sony lato marketing.
No, sì è comprata il marketing dello stesso, dei vantaggi esclusivi, e la possibilità di inserirlo sul proprio servizio (a fronte di un'ulteriore contrattazione) a fronte della certezza di non vederlo su un servizio in diretta concorrenza. Simple as that. Non è bello, e non è etico, ma c'è poco di etico in sti accordi multimilionari, solo certezze in un modo o nell'altro di non vedere il "gioco di turno" a condizioni migliori sulla piattaforma concorrente.Ok, quindi RE8 era sul PSPlus o Now? Io ricordo di no, da qui la mia perplessità sull'eticità (e forse legalità) dell'operazione.
Non si è comprata l'esclusività del servizio, si è comprata l'estromissione di servizi concorrenti.
Su MW2:
LOL my bad, ero convinto che fosse 2023 visto che dicevano di non voler fare più Cod annuali
Microsoft...vedi sottoE' abbastanza normale nel settore dell'intrattenimento. E' un accordo di marketing su base temporale.Chi è che mentalmente sano pagherebbe milioni di marketing per poi trovarsi il gioco pubblicizzato su una piattaforma concorrente?
AC Valhalla che esce sul nuovo Plus prima che sul GamepassSe volete un esempio che possa essere "coerente" con RE8, prendete Battlefield 2042, o AC Valhalla... Gli ultimi 2 Third Grossi in partnership Microsoft.
Questi ultimi sono stati vincolati a livello di marketing a MS, in modo indissolubile. Ogni presentazione doveva essere o su Show MS, o comunque riportare il marchio MS.
MS ha escluso i suddetti titoli dall'uscita sul Plus? Probabilmente no, per il semplice fatto che è impossibile che ci uscissero...
Ma se domani Sony iniziasse a contrattare per titoli grossi sul servizio al D1, state sereni che verrebbero messe le medesime clausole (sempre che già non ci siano).
Buffo sì. Anche se il Classic sono abbastanza certo arriva anche sul GPU tra non moltoMicrosoft...vedi sotto
AC Valhalla che esce sul nuovo Plus prima che sul Gamepass![]()
Consideriamo che altre 2 RE per cui Sony aveva il marketing (2 e 3) sui servizi ancora devono uscireBuffo sì. Anche se il Classic sono abbastanza certo arriva anche sul GPU tra non molto
Ho ricontrollato quel contratto leakato (mai confermato, ma...) su RE8:
- Esclusività di marketing/comunicazione
- Opzione per 1 anno (quindi scade a breve) per l'uscita su Servizi (escludendo quindi quelli concorrenti finora)
- Demo Maiden Esclusiva Totale
- 2 Demo Esclusive Temporali (mi pare fosse nell'ordine delle 2 settimane, o roba simile)
Che è abbastanza micragnosa come cosa, ma le aziende sono spesso micragnose... E lo hanno dimostrato.
Vero anche RE2 e RE3 mancano. Non ricordo RE7 arrivò sul GP?Consideriamo che altre 2 RE per cui Sony aveva il marketing (2 e 3) sui servizi ancora devono uscire
Si si, il 7 c'era (forse c'è ancora, non ricordo).Vero anche RE2 e RE3 mancano. Non ricordo RE7 arrivò sul GP?
Sui RE è palese che ci sia un rapporto di pressing molto forte...
Sì paradossalmente credo che abbia molta più paura dello sbarco al D1 sul Pass dei Third piuttosto che dell'esclusività pura e semplice (che tra l'altro è difficilissima da contrattare)... MS d'altro canto è abbastanza serena, visto che Sony giochi grossi al D1 difficilmente riuscirà mai a prenderli.Si si, il 7 c'era (forse c'è ancora, non ricordo).
è dopo il 7 che sono andati di pressing feroce
cmq come previsione è un pò banale, ma i servizi riaccenderanno lo scontro in modo importante. Ancor più delle acquisizioni che abbiamo visto.
Ieri Sony è stata bella aggressiva con il nuovo plus
Cosa dobbiamo aspettarci da questi due eventi ?![]()
Indie Live Expo 2022: Catch the Global Live Streaming Event on May 21 and 22 - Xbox Wire
Join us this weekend for the next Indie Live Expo where we’ll showcase a great batch of indie games for fans worldwide. You can check out the livestream on May 21 and 22 on two shows, simulcast in English, Japanese, and Chinese on YouTube, Twitch, Twitter, and other platforms to be announced. To...news.xbox.com
C'è pure lo sconto relativo sullo store
Secondo me domani ci scappa qualche indie sul PassCosa dobbiamo aspettarci da questi due eventi ?
Io sinceramente penso che di tutto ciò che è stato annunciato fino ad oggi si vedrà qualcosa, di più o meno concreto dipende dal giocoCosa vi aspettate che annunciano in questo evento? Io mi aspetto Fable, la collection di Gears, qualche video di Starfield, news riguardo al game pass e Hellblade 2, poi non sò per il resto cosa aspettarmi.
oppure avowed..bohFrusta = Indiana Jones
Spada = Fable ?