Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se esce un rifacimento sarà esclusiva Xbox...Penso sia di Rare, all'epoca era distribuito da nintendo
Può essere, cmq se lo sviluppa Rare va dritto sul pass.Quindi se esce un rifacimento sarà esclusiva Xbox...
All'epoca del nintendone, ricordo che 007 Goldeneye era insieme a mario kart 64 il gioco che più spesso io e mio fratello giocavamo dai vicini di casa. Da loro N64 da noi Psx con Final Fantasy 7 e Silent Hill.
Quanti ricordi....se come è auspicabile esce quest'anno sarà uno dei primi giochi che prenderò con l'acquisto (ancora da pianificare) per XsX.
Ma ti sbatte in faccia Kojima cosa? Hanno messo pure The Rock, andiamo dai.Se il marketing xbox ti sbatte in faccia Kojima e poi non presenta nulla, sono davvero degli idioti.
A questo punto il progetto del koji san è un must dell'evento. Non posso pensare siano così masochisti, consapevoli dei rumors in tal senso poi...
Insomma la scorsa gen con i giapponesi non hanno avuto molta fortuna: oltre a Scalebound, avevano il gioco a episodi(o) di SWERY (D4) interrotto e anvhe ReCore non gli è uscito perfetto, anzi al lancio aveva parecchi difetti (di natura tecnica per lo più).Ma no è stato un caso isolato quello (spero)
Oddio non giocai goldeye ai tempi, ma era così bello in singleplayer da essere così atteso nel 2022?
The rock è un personaggio storicamente legato a xbox, la sua presenza è cosa buona e giusta, oltre che sensata.Ma ti sbatte in faccia Kojima cosa? Hanno messo pure The Rock, andiamo dai.
Va bene tutto ma non lamentiamoci di cose che non esistono![]()
Beh non vuol dire che adesso ogni fotogramma è un hint. Quel video lì non suggerisce proprio niente, chi la pensa diversamente a mio parere è abbastanza masochista, altro che "Stupidi ad alimentare i rumors"...Non mi pare difficile da comprendere, anzi credo sia una posizione condivisibile.
Per tutti quelli che 'era gente a caso' : sono loro che hanno iniziato a fare marketing con simboli nascosti, xbox in bella vista alle spalle di Filippo e altri hint su acquisizioni e uscite sul pass ecc. ecc. Come ho detto, certe cose devono essere studiate, e se non lo sono, sono errori clamorosi.
Prendo atto del tuo punto di vista, che dirti.Beh non vuol dire che adesso ogni fotogramma è un hint. Quel video lì non suggerisce proprio niente, chi la pensa diversamente a mio parere è abbastanza masochista, altro che "Stupidi ad alimentare i rumors"...
Non costruiamoci castelli dove non ci sono.
Però Lo zio sul mobile aveva il Ludens, il bluray di Jumanji noMa ti sbatte in faccia Kojima cosa? Hanno messo pure The Rock, andiamo dai.
Va bene tutto ma non lamentiamoci di cose che non esistono![]()
E io prendo atto che il tuo punto di vista é un pochino bizzarro...come farsi del male da soli prima del tempo. Per forza che dopo ci si lamenta tutto il tempo.Prendo atto del tuo punto di vista, che dirti.
Il mio è: sei Microsoft, sai di certo dei rumors che riguardano Kojima, c'è la statuina di death stranding in ogni video di Filippo; se metti Kojima in un video pochi giorni prima dell'evento di punta, e poi non c'è nulla con Kojima, hai semplicemente fatto la cazzata. L'ennesima, per giunta.
Ma quali sarebbero i rumor dietro? Dai su. Mi sembra ai livelli delle zommate sulla scrivania di Spencer. Che abbiano pompato Kojima all'evento è qualcosa che ti sei immaginato tu. Anche perché già sappiamo che non ha in sviluppo nulla per XboxThe rock è un personaggio storicamente legato a xbox, la sua presenza è cosa buona e giusta, oltre che sensata.
Dico una semplice cosa: se il marketing xbox organizza un video dove è presente Kojima, appena prima di un evento, sapendo i rumor che ci sono dietro, allora le cose sono due:
1. C'è un progetto con Kojima e giustamente iniziano a lanciare segnali;
2. Non c'è un progetto con Kojima, e allora sono stupidi ad alimentare questi rumors.
Non mi pare difficile da comprendere, anzi credo sia una posizione condivisibile.
Per tutti quelli che 'era gente a caso' : sono loro che hanno iniziato a fare marketing con simboli nascosti, xbox in bella vista alle spalle di Filippo e altri hint su acquisizioni e uscite sul pass ecc. ecc. Come ho detto, certe cose devono essere studiate, e se non lo sono, sono errori clamorosi.
Ehi non sminuire gli scaffali di Spencer che intanto sono più attendibili di CordenMa quali sarebbero i rumor dietro? Dai su. Mi sembra ai livelli delle zommate sulla scrivania di Spencer. Che abbiano pompato Kojima all'evento è qualcosa che ti sei immaginato tu. Anche perché già sappiamo che non ha in sviluppo nulla per Xbox
Zero leak perché ormai sappiamo tutti i progetti in sviluppoEhi non sminuire gli scaffali di Spencer che intanto sono più attendibili di Corden
Certo che quest'anno zero leak, almeno per ora... Sarà una lunga settimana
Questa settimana protrebbe essere problematica lato leakEhi non sminuire gli scaffali di Spencer che intanto sono più attendibili di Corden
Certo che quest'anno zero leak, almeno per ora... Sarà una lunga settimana
stando a questo leak https://boards.4channel.org/v/thread/600896548#p600897178 (dateci un occhio perchè parla di tutto da avowed a starfield)Leggevo alcuni tweet in cui viene data per certa la presenza di Fallout allo showcase.![]()
Ma mancano i third, gli annunci del Pass o eventuali ospiti sul palco e dei giochi non sappiamo nulla nello specifico.Zero leak perché ormai sappiamo tutti i progetti in sviluppobisogna solo vederli in azione