Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uno show ancillare al primo con approfondimenti ed interviste dei titoli mostrati il 12.Will there be an Extended Show? Yes! Stay tuned for the Xbox Games Showcase Extended on June 14th at 10am PT where we will share new trailers, take deeper looks at the news from the Xbox & Bethesda Games Showcase and speak with some of your favorite game creators.
VeroDovrebbero averlo fatto anche l'anno scorso se non sbaglio
Il 12: Show serrato con trailer e gameplay a nastro, con poche chiacchiere.Quindi confermate, si tratta di altri video ma di giochi già annunciati prima o durante il 12/6?
A me gli Inside piacevano, bastava semplicemente non fomentarli come se fossero dei Direct. Invece dopo la shitstorm dell'ultimo Inside, non ne hanno più fattiAllo showcase esteso potrebbero anche discutere e aggiornarci di titoli che non mostreranno, ma che sono in lavorazione.
Comunque è incredibile: a loro mancano talmente gli Inside che hanno creato lo Showcase esteso e pure la Gamescom ha lo stesso formato![]()
Serrano è l'equivalente di un rutto con risalita di reflusso gastricoHo visto su Twitter la lista di Roberto Serranó per lo Showcase: niente ovviamente di personale, ma ho l'impressione che si stia montando parecchio la testa. Non penso nemmeno valga la pena di postarla, tante date che dire improbabilissime è un eufemismo (Forza Motorsport Autunno 22, Everwild 1° metà 2023 su tutte).
Ho visto su Twitter la lista di Roberto Serranó per lo Showcase: niente ovviamente di personale, ma ho l'impressione che si stia montando parecchio la testa. Non penso nemmeno valga la pena di postarla, tante date che dire improbabilissime è un eufemismo (Forza Motorsport Autunno 22, Everwild 1° metà 2023 su tutte).
guarda onestamente forza motorsport 8 sono sicurissimo che lo presentano e in autunno esce. come succede per horizon ormaiHo visto su Twitter la lista di Roberto Serranó per lo Showcase: niente ovviamente di personale, ma ho l'impressione che si stia montando parecchio la testa. Non penso nemmeno valga la pena di postarla, tante date che dire improbabilissime è un eufemismo (Forza Motorsport Autunno 22, Everwild 1° metà 2023 su tutte).
The Elder Scrolls 6 New Trailer - Release Date [Q2 2024]ho visto la lista di Prosciuttone.
Per lui MS annuncerà svariati giochi con data Q1/Q2 2023
bah
ma pure il gameplay di Perfect Dark...The Elder Scrolls 6 New Trailer - Release Date [Q2 2024]
![]()