Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa intendi per interessante, ad esempio l'intervista a Sawyer per Pentiment era interessante per me, con retroscena sull'ideazione del gioco e altro; in High on Life hanno fato vedere praticamente tutta una missione.E senza mezzo spunto interessante
Troppo lungo. Ed è un peccato perché salta sempre fuori qualcosa di buono ma in 3 ore di show si perde.Ah OK, quindi combo ID@Xbox-TGS? Quel format lì proprio però mi sta indigesto, non c'è niente da fare...
Al TGS? Può darsi, sicuramente come ho già detto mi aspetto gran focus sui titoli giapponesi in arrivo su Game Pass, nello specifico Gungrave e Wo Long. Wo Long che sarà anche giocabile alla fiera, non vedo l'ora di vedere i primi gameplay.Dovrebbe esserci qualche annuncio third per Xbox da quanto ho sentito (tipo un Daganronpa, ma me ne intendo poco).
Yep. Da quanto ho letto nel Discord di Snitch dovrebbe esserci qualche port JAP al TGS per Xbox.Al TGS? Può darsi, sicuramente come ho già detto mi aspetto gran focus sui titoli giapponesi in arrivo su Game Pass, nello specifico Gungrave e Wo Long. Wo Long che sarà anche giocabile alla fiera, non vedo l'ora di vedere i primi gameplay.
Metal Hellsinger mi pare.Che gioco è quello in alto a destra?
Ho visto i gameplay, ma non avevo mai fatto caso all'aspetto del protagonistaMetal Hellsinger mi pare.
ID@Xbox Twitchgaming Showcase
14 Settembre - ore 19:00
La prossima occasione in cui vedrai qualcosa di un FP Microsoft sarà dicembre ai tga.Era meglio se non la facevano.
2 ore di sole chiacchiere.
Spero vivamente che oggi Microsoft mostri qualcosa di concreto, con tutte le SH che ha.. e le esclusive che sta sviluppando da ANNI, non ci credo che non abbiano nulla da mostrare.
Ma stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",La prossima occasione in cui vedrai qualcosa di un FP Microsoft sarà dicembre ai tga.
Al tgs mai nella vita
Probabilmente porting di giochi vecchi e qualche arrivo sul Pass, non aspettarti annunci di giochi First PartyMa stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",
Riguarda solo roba jap?