Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente porting di giochi vecchi e qualche arrivo sul Pass, non aspettarti annunci di giochi First Party![]()
E chi parla di nuovi annunci?Parla di giochi in uscita, mica di nuovi annunci![]()
Letteralmente tu qualche post faE chi parla di nuovi annunci?
"Giochi in uscita" magari ci dicono la data di un Hellblade 2? (Visto che sta in sviluppo da oltre 5 anni ormai.)
Ma stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",
Riguarda solo roba jap?
Letteralmente tu qualche post fa
Su Hellblade, non so se sia più fantascientifico annunciarne la data al TGS o considerarlo "in uscita"
![]()
No per un vasta gamma di motivi e questioni.Fantascientifico per quale motivo?
Il gioco è stato annunciato nel 2019 (e di sicuro l'hanno iniziato a svilupparlo minimo 2 anni prima.)
Dobbiamo aspettare ancora altri 5 anni?
Bho.
Sarebbe più "fantascientifico" non dire una data d'uscita.
PS: Non c'è niente da ridere.
Al massimo DeathloopMa stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",
Riguarda solo roba jap?
Con giochi in uscita intendono Pentiment e forse Starfield e Redfall.E chi parla di nuovi annunci?
"Giochi in uscita" magari ci dicono la data di un Hellblade 2? (Visto che sta in sviluppo da oltre 5 anni ormai.)
C'è solo da sperare che a dicembre mostrano AvowedCon giochi in uscita intendono Pentiment e forse Starfield e Redfall.
Per le novità, l'unico show di Ms da seguire è all'E3, tutti gli altri hanno al massimo annunci per il Pass ma non vale la pena seguirli in diretta.
Giusto i TGA possono avere qualcosina.
Più probabile che rimostrino la stessa roba di giugno e GamescomE chi parla di nuovi annunci?
Per me uscirà prima TOW2 di AvowedC'è solo da sperare che a dicembre mostrano Avowed
Non credo, lì sembrano mostrare solo HellbladeC'è solo da sperare che a dicembre mostrano Avowed
È pure questa è una possibilitàPer me uscirà prima TOW2 di Avowed![]()
Si, ma ad anni alterniNon credo, lì sembrano mostrare solo Hellblade
Si, ma ad anni alterniNon credo, lì sembrano mostrare solo Hellblade
Fai conto che non ricordo cos'altro abbia portato Ms oltre a quello negli altri anniÈ pure questa è una possibilità
Post automatically merged:
Si, ma ad anni alterni![]()
Perfect DarkFai conto che non ricordo cos'altro abbia portato Ms oltre a quello negli altri anniPossibile che mostrino Avowed, dopotutto la sua uscita è ancora lontana (penso 2024), e non credo che ai TGA Ms si impoga la narrativa dei 12 mesi come all'E3
Però ormai in cuor mio non ci credo più e credo che Obsidian con i suoi "presto" ci stia trollando
Sai che non ricordoPerfect Dark
Visto che hanno un po' di date da anncunciare, mi aspetto che siano là con Redfall, Starfield e Forza, altrimenti non riesco a pensare in che modo ne annuncino le date, spero non con un articolo di Xbox Wire.Hanno già lasciato intendere una presenza consistente ai TGA.
un trailer in CGISai che non ricordoera solo il logo del gioco tipo?
Visto che hanno un po' di date da anncunciare, mi aspetto che siano là con Redfall, Starfield e Forza, altrimenti non riesco a pensare in che modo ne annuncino le date, spero non con un articolo di Xbox Wire.
Starfield lo do proprio per certo. Troppo enorme per saltare i TGA, sarà una presenza centrale secondo me.Visto che hanno un po' di date da anncunciare, mi aspetto che siano là con Redfall, Starfield e Forza, altrimenti non riesco a pensare in che modo ne annuncino le date, spero non con un articolo di Xbox Wire.