Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se continuano a ripetere che non ci saranno altri giochi oltre ai 4 annunciatiSí ha poco senso, anche se piccolo tienilo come sorpresa.....proprio non ci sanno fare.
Tu non aspettarti nullaQuindi oltre a quello che hanno detto che ci sarà non dobbiamo aspettarci nulla?
Non ho nessuna aspettativa ma sono già delusoTu non aspettarti nulla
È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.Ma Silkson è impossibile stasera? In teoria , secondo la comunicazione Xbox dell'ultimo E3, dovrebbe uscire entro 5 mesi e oggi potrebbe essere un buon momento...o no?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
21Ma da noi saranno le 20?
E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.
Poi, se ricordo bene, si discusse se Silksong fosse o meno conteggiato nei titoli in uscita entro i 12 mesi perché mostrato prima di quella dichiarazione
L'account Twitter di xbox lo aveva confermato in risposta a un utente. Però, diciamo, conferme vere non ce ne sono, siamo un poco deboli sul fronte Silksong. Capolavoro annunciato che attendo al pari di zelda.E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ha spoilerato l'annuncio di stasera?
Rettifico, pare non sia così.Ti rispondo di qua:
Credo proprio che uno dei 2 annunci "a sorpresa" di sta sera (stando ad un leaker affidabile) fosse questo. L'altro sappiamo qual è (per colpa di BiliBli).
Magari pensavano fosse un titolo da droppare in serata, mentre invece era un annuncio sfuso della giornata, complice il fatto che la comunicazione di Goldneye è in mano a Nintendo.