Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah ho i dubbi che la gente si riavvicni al brand con una collection.
Sapere cosa sta facendo The Coalition non sarebbe male però, visto che gli hanno forse cassato un progettoè iniziata l'isteria.
Ora mi aspetto qualcuno che chieda Gears 6 con data e il nuovo Halo.
Guardando gli annunci di lavoro e le figure chiave che ancora cercano per Fable, il team (dentro Playground) che abbia esperienza in quel genere non esiste, per questo sono spalleggiati da chi ha sviluppato Deus Ex tra gli altri.
QuiiiSu Twitter?
Mica solo tu, che cmq figurati esprimi un desiderio su un franchise che ti piace.Credo ce l'abbia con me![]()
Che bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAAMa il team base esiste, The Initiative no.
Gears 6.Sapere cosa sta facendo The Coalition non sarebbe male però, visto che gli hanno forse cassato un progetto
Mi stai paragonando Playground a The Initiative? Quanto mi era mancato questo luogo magico![]()
Quiii
Mica solo tu, che cmq figurati esprimi un desiderio su un franchise che ti piace.
Però bisogna essere realisti, quest'anno è il turno di HB e Avowed.
L'anno prossimo immagino vedreChe bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAA
Post automatically merged:
Gears 6.
Lo sai
Io non sto capendo, negli ultimi giorni, se cancellare giochi è bene o male.
Dove cacchio avrei scritto questa cosa![]()
Incredibile come delle volte non si riesca a capire neanche l'italiano
Playground è un team fenomenale, ma ha esperienza solo nei racing game, secondo te sviluppare un Forza Horizon e un Fable richiede le stesse skill:![]()
Sta cosa di EM non mi pare sia ufficiale però. Potrei sbagliare.Dopo Gears 4 e 5 ci vuole solo coraggio a chiedere un nuovo Gears in generale
Guarda che anche Fable è co-sviluppato, con Eidos Montreal eh...
Per me i giochi, così come gli esami, sono un po' come i figli: anche un 18, non si rifiuta.Quiii
Mica solo tu, che cmq figurati esprimi un desiderio su un franchise che ti piace.
Però bisogna essere realisti, quest'anno è il turno di HB e Avowed.
L'anno prossimo immagino vedremo Fable e, si spera, ci saranno più probabilità di vedere PD.
Ma quest'anno zero
Che bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAA
Post automatically merged:
Gears 6.
Lo sai
Io non sto capendo, negli ultimi giorni, se cancellare giochi è bene o male.
Nono è ufficiale che Eidos Montreal è su FableSta cosa di EM non mi pare sia ufficiale però. Potrei sbagliare.
Ho giocato, per ora, solo Gears 4. è sicuramente un gioco fermo alla generazione precedente ma alla fine mi è piaciuto.
Gears 5 è ancora in backlog, ti dirò quando l'avrò giocato
Sì allora il terzo è Pentiment scusaBeh Obsidian ha fatto uscire Pentiment e Grounded, ora mancano Avowed e TOW2, o ti riferisci a un terzo progetto che mi sfugge?
Per Avowed anche Avellone diceva che lo sviluppo stava avendo problemi e che stava perdendo figure chiave
Nono è ufficiale che Eidos Montreal è su Fable
tempo fa si parlava anche di un progetto dal director di tyranny, in aggiunta ad avowed, TOW2 e pentimentBeh Obsidian ha fatto uscire Pentiment e Grounded, ora mancano Avowed e TOW2, o ti riferisci a un terzo progetto che mi sfugge?
Scusa l'attesa:
Visualizza allegato 8681
Sia chiaro, Avowed è un gioco che aspetto moltissimo anche io, tutto questo solo per dire che non è assolutamente solo Perfect Dark, Everwild, Redfall, Halo Infinite ecc ad avere/aver avuto problemi nello sviluppo.