Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci staIn realtà nella mia personalissima scaletta personale sta al terzo posto, dietro a Starfield e Fable.![]()
Ovviamente verrebbero tutti scalzati da un eventuale annuncio di Doritos 3.![]()
Un Battle royale con i nostri avatar.Dorito's battle royal course,
Stiamo messi proprio male.
In effetti, ora per colpa di un solo gioco "uscito male", bisogna essere pessimisti condannando tutta Microsoft.Secondo me il problema grosso è il fail di Redfall un gioco lanciato in alpha non ti fa ben sperare per il futuro![]()
Vabbè il gioco era un progetto travagliato non do tutta la colpa ad ARKANE ma il controllo qualità da parte di MS è stato imbarazzanteIn effetti, ora per colpa di un solo gioco "uscito male", bisogna essere pessimisti condannando tutta Microsoft.![]()
Ma sai probabilmente Microsoft non avendo altri giochi pronti prima di Starfield non si è sentita, sbagliando, di rinviare nuovamente il gioco e rimanere di fatto con il solo Hi-fi Rush nei primi 9 mesi dell'anno.Secondo me il problema grosso è il fail di Redfall un gioco lanciato in alpha non ti fa ben sperare per il futuro![]()
Ci siamo segnati tutti quanti le ultime parole dette da Spencer all'intervista (di qualche settimana fa.),Vabbè il gioco era un progetto travagliato non do tutta la colpa ad ARKANE ma il controllo qualità da parte di MS è stato imbarazzante![]()
Anche per me Avowed sta un gradino sopra a Starfield, semplicemente perché di norma preferisco il setting fantasy.
Detto ciò di progetti hyppanti ce ne sono a pacchi e speriamo che da Starfield in poi verranno rilasciati con una certa costanza e soprattutto che si rivelino dei gioconi (Redfall mi ha scottato... pur non essendo totalmente una ciofeca... ma poteva essere molto meglio di quello che si è rivelato).
È vero che probabilmente Sony presenterà più giochi nuovi, ma va da sé che nei prossimi eventi si porterà dietro gran parte degli annunci che farà il 24. Inoltre dei vari Avowed, Fable, Perfect Dark, Everwild, ecc non si è visto un tubo. Quindi sarebbe anzi preferibile che venisse dedicato spazio a questi progetti.
Cmq l'importante è che entrambi gli eventi siano grandiosi, al di là delle preferenze legittime di ognuno (Nintendo Direct dove sei?)
Io la situazione drammatica non la vedo, hanno cannato un gioco dopo due release eccellenti. Ci sta, non sono da crocifiggere.La situazione MS è tutt'ora complicata per generare fiducia, Starfield ha la fama del gioco Bethesda giustamente, ma il lancio scellerato di RedFall in quelle condizioni è stato un errore che non potevano permettersi. Piaccia il genere o no, ho visto una situazione drammatica, vediamo se quest'evento possa metterci una pietra sopra.
Secondo me l'hanno anche lanciato perché ormai non ci stava nulla da salvare meglio spendere soldi in altri progetti che buttarli viaIo la situazione drammatica non la vedo, hanno cannato un gioco dopo due release eccellenti. Ci sta, non sono da crocifiggere.![]()
Lo penso anche io.Secondo me l'hanno anche lanciato perché ormai non ci stava nulla da salvare meglio spendere soldi in altri progetti che buttarli via![]()
Perché sebbene ti porti per mano, rullo di tamburi, è bello.Per Avowed non so come facciate a stare in hype comunque. È vero che obsidian ha fatto la storia, ma è pure vero che il loro ultimo the outer worlds è un giochino che ti porta per mano in maniera telecomandata. Abbastanza deludente. Quindi aspettative zero per quanto mi riguarda, pure lì
Ah già.Comunque l'ultimo gioco di Obsidian è Pentiment, giusto per ricordarcelo.
Fiù menomale, non vorrei finisse come Halo InfinitePoi chiaro, io non ho minimamente hype per il sequel di Death Stranding. Quindi ognuno ha i propri interessi![]()