Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vatti a rivedere gli show del 2018 e del 2019.Ma quale internet sono 10 anni che fanno cagate (e i risultati si vedono) e di giochi degni di nota manco uno. L'unico show decente lo hanno fatto nel 2021 e nel 2022, quest'ultimo come dice Zaza l'ho apprezzato perché è stato lucido e onesto.
Avevo letto che hanno puntato parecchio sul combat system, potrebbe venire fuori un gioco un po’ più improntato sull’action.2 cent che sarà sulla falsariga di A Plague Tale, magari più action e meno stealth.
Ora vai e fai il reportage per la Locanda dei Cocomeri
Ma vendimelo.
Guarda sul portale Bla Bla Car... sicuro trovi un passaggio con poche decine di euro.Dopo aver visto i prezzi e sopratutto i tempi per i voli mi è passata la voglia
Finisce che si spende un sacco per andare stressandosi al massimo quando poi magari il prezzo del biglietto per entrare senza invito è una scemenza lol
Meglio starsene belli seduti sul divano![]()
Lo show dell’anno scorso era troppo contenuto, mi hanno fatto vedere solo tre giochi che manco ce l’hanno fatta ad uscire entro i “next 12 months”.Vatti a rivedere gli show del 2018 e del 2019.
Confermo, Varsavia è molto bella tra l'altro.Guarda sul portale Bla Bla Car... sicuro trovi un passaggio con poche decine di euro.
Non è solo l'evento XBOX ma anche la visita della capitale...
Io andrei volentieri!
Vai a provare un po' di cose de Geoffone?Io parto il 9 per LA![]()
Sì ok ma non è che ogni cosa cattiva deve ripetersi ciclicamenteLo show dell’anno scorso era troppo contenuto, mi hanno fatto vedere solo tre giochi che manco ce l’hanno fatta ad uscire entro i “next 12 months”.
Una roba così, ripetuta l’11, sarebbe assolutamente deprecabile.
Per me al 100% aì. Mi aspetto uno spazio considerevole.zaza50 ma anche tutti gli altri, può sembrare banale come domanda ma dal mio PdV no(), Hellblade 2 gameplay lo vediamo? Inteso lato combat se sarà presente intendo..
Speriamo! Dai che il potenziale quest'anno, dopo anni di sviluppo post acquisti, c'è e tanto. ne gioverebbe non solo l'industria ma noi giocatori in primis!Per me al 100% aì. Mi aspetto uno spazio considerevole.
Nonostante lo odi ha quel sorriso maledetto che ti fa dimenticare tutto .![]()