Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma ci sta. E' giusto puntualizzarlo: non è questa la sede della War (c'è una sezione). Ma visto che si è avuta la forza criticare l'onesta Conferenza 2022 di MS, io dico fatemi il bis di conferenze oneste, se l'alternativa è il loop fecale di sta sera.La questione war era riferita al quote prima del tuo, ho fatto casini con i quote.
Però sì, la penso come te. Secondo me mostreranno pure pochi third visto che stasera ce ne sono stati una marea e che tanti saranno anche da Geoff.
Dove l'ho già letta una cosa del genereDaje Phil NON puoi fallire questa volta![]()
GIF si è ribaltata la situazioneDATEMI SF. HO BISOGNO DI CURARMI LA VISTA CON DEL SINGLE PLAYER.
Noi ci si scherza ma zitta zitta Xbox sta diventando davvero the House of Single playerGIF si è ribaltata la situazione
Non è solo il fattore gaas ad aver deluso per l'evento sony.Sony ha un sacco di giochi multiplayer gaas in arrivo sviluppati anche dai first, non so quanto siano contenti gli utenti playstation conoscendoli
Marathon è una bella sorpresa però![]()
Alan Wake II, DD II e il remake di MGS3 sono stati molto molto fighi., giochi tp osceni infilati dentro ed
Il remake di mgs non direi visto che è un teaser, dd2 insomma, aw2 pare carino, così come altri giochi, il problema è che ci butti roba come lo splatoon di square ( per fare un esempio) in mezzo, senza nessun criterio.Alan Wake II, DD II e il remake di MGS3 sono stati molto molto fighi.
E pure i titoli devolver
Dove l'ho già letta una cosa del genereAh si, prima dello scorso showcase di Xbox, e in quello prima ancora
![]()
Quello in cui hanno annunciato la collaborazione per un progetto esclusivo di Kojima? (Che se non fosse stata leakata sarebbe stata una bombona assurda per i fan del folle)Dove l'ho già letta una cosa del genereAh si, prima dello scorso showcase di Xbox, e in quello prima ancora
![]()
Ma se fanno tutto questo (e non solo), sarei l'uomo più felice dell'intera galassia.Quello in cui hanno annunciato la collaborazione per un progetto esclusivo di Kojima? (Che se non fosse stata leakata sarebbe stata una bombona assurda per i fan del folle)
Per carità, quest'anno devono mostrare bene la roba che hanno in cantiere.
Trailer e periodo di uscita di Avowed
Trailer e data di FM
Trailer e periodo di uscita di Hellblade 2
Trailerone di Starfield (30 minuti, quindi ne hanno da mostrare)
Trailer e periodo di uscita di Contraband
Mostratemi questo e siamo già a buon punto. Ma buono buono.
Questa galassiaMa se fanno tutto questo (e non solo), sarei l'uomo più felice dell'intera galassia.
![]()
![]()
Questa galassia
Mostrano trailer + gampleay di starfield/hellblade2/avowed/forza motosport.Non devono neanche annunciare giochi nuovi (lo faranno, ovviamente). Basta mostrare 3-4 dei già annunciati bene e avresti serenamente un bello Show tra RPG, A/A, Corsistici, e altro.
Sto appostissimo.Mostrano trailer + gampleay di starfield/hellblade2/avowed/forza motosport.
Già mi basterebbe questo.
Starfield ti dura la vitaSto appostissimo.
Cioè stavo apposo anche solo con Starfield, ma ovviamente con il trittico Hellblade/Forza/Avowed sto meglio.
Qualche annuncio.
Qualche third (se, come pare, c'è P3R si gode per quanto mi riguarda).
E via.
Se poi vogliono fare di più........ BEN VENGA![]()