Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisci due giochi che sono molto meglio dell'altro.Io non voglio a tutti costi AAA, ormai il rischio di giocare la solita roba uguale a se stessa e poco rischiosa secondo me è alto.
Io voglio prima tutto giochi belli e diversificati.
Se giochi meno ingombranti possono aiutare ad aumentare anche la quantità ancora meglio.
Senza stare a fare console war che non mi interessa, preferisco uno spiderman in meno e più hi-fi rush e psychonauts.
Ah ma io ho detto che sono tranquillamente a posto con Starfield e Avowed.Ma chi se ne frega delle sorprese.
Lo showcase serve per capire che madonna giochiamo nel 2024.
E ci devono dire che giochiamo Hellblade e Avowed e ci devono far vedere che sono due bei giochi (su HB2 ho poche speranze su questo punto)
Io parto da quel presupposto e quindi penso che farà cagareAh ma io ho detto che sono tranquillamente a posto con Starfield e Avowed.
Hellblade sarà un gioco sulla falsariga del primo, bisogna partire da questo presupposto.
Direi che sulla varietà, a Xbox, non si possa dire nulla in questo momento. Ed eccezion fatta per UN titolo, anche sulla qualità siamo a livelli molto buoni.Io non voglio a tutti costi AAA, ormai il rischio di giocare la solita roba uguale a se stessa e poco rischiosa secondo me è alto.
Io voglio prima tutto giochi belli e diversificati.
Se giochi meno ingombranti possono aiutare ad aumentare anche la quantità ancora meglio.
Senza stare a fare console war che non mi interessa, preferisco uno spiderman in meno e più giochi di medie dimensioni ma fighi.
Avrei più giochi all'anno, li avrei più vari e senza rinunciare alla qualità
Farà cagare a te.Io parto da quel presupposto e quindi penso che farà cagare![]()
Pur di dire qualcosa a caso...Ma se ti aspetti un God of War perché sei tu a pretenderlo, beh, non è un problema del gioco.![]()
Ma anche questiio sarei ben felice di rivedere Flintlock...butto li pure Banishers e STALKER 2![]()
Ma si, piuttosto di un paio (o più) di giochi grandi e grossi con 1000 anni sviluppo e con una buona probabilità di ritrovarsi con le stesse robe viste e riviste, preferisco più giochi diversi tra loro.Preferisci due giochi che sono molto meglio dell'altro.
Quante A ci sono importa poco
Direi che sulla varietà, a Xbox, non si possa dire nulla in questo momento. Ed eccezion fatta per UN titolo, anche sulla qualità siamo a livelli molto buoni.
Post automatically merged:
CUT
Flintlock mi era sembrato interessantissimo.Banishers è il nuovo dei Don't Nod, giusto?Ricordo sempre con piacere quella piccola perla di Remember Me...io sarei ben felice di rivedere Flintlock...butto li pure Banishers e STALKER 2![]()
2 cents, yesChissà se vedremo anche il gioco di Kojima, ovviamente un teaser ma giusto per capire setting e mood
Yep...Banishers è il nuovo gioco dei dont'nodFlintlock mi era sembrato interessantissimo.Banishers è il nuovo dei Don't Nod, giusto?Ricordo sempre con piacere quella piccola perla di Remember Me...![]()
Avowed c'è 100%, sarebbe strano il contrario. Fable o PD me li aspetto ai tgaNon saprei dire qual'è più improbabile che ci sia tra Fable o Perfect Dark, ma in ogni caso dico Avowed.