Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che ridondante penso sia poco saggio che Obsidian mostri i due suoi titoli di punta nella stessa conferenza, con la possibilità (certezza) che si oscurino a vicenda.Alla fine tutto è possibile, ma TOW2 lo vedo ridondante in uno show con Starfield e Avowed. Da mostrare più in là IMHO.
Contraband non è bethseda, è Xbox publishing+Avalanche.
Su Hi-Fi Rush concordo, c'è il rischio che magari fanno un buono show ma ci scappa il deluso causa assenza di shadow drop
se mi cacciano wasteland 4 svengo...il 3 l'ho amato, il 2 non posso giocarlo e non lo gioco solo perchè nn ha l'italiano o già ci stavo sopraChissà InXile, chissà.. io li ho messi.![]()
Stanno facendo una nuova IP e dubito abbiano la forza lavoro per fare due cose contemporaneamentese mi cacciano wasteland 4 svengo...il 3 l'ho amato, il 2 non posso giocarlo e non lo gioco solo perchè nn ha l'italiano o già ci stavo sopra
Se Project Cobalt (come detto da Corden) è un RPG/Immersive Steampunk io godo come un maiale
Ma tanto non lo vedremo quest'anno.
Guarda non penso abbiano l'idea di fare W4, forse un gioco simile ma di cambiare proprio setting. Io W3 ce l'ho ancora in backlog, ma quest'anno direi di farcela.se mi cacciano wasteland 4 svengo...il 3 l'ho amato, il 2 non posso giocarlo e non lo gioco solo perchè nn ha l'italiano o già ci stavo sopra
Starfield in realtà non è mai esistito perché è solo una macro area di TESVIChe poi siete degli ingenui: neanche Starfield e Forza ci saranno.
Diciamocelo: sarebbe un colpo di scena incredibile![]()
Starfield in realtà non è mai esistito perché è solo una macro area di TESVI![]()
ma anche se non è w4 l'importante è che fanno un altro rpg strategico a turniGuarda non penso abbiano l'idea di fare W4, forse un gioco simile ma di cambiare proprio setting. Io W3 ce l'ho ancora in backlog, ma quest'anno direi di farcela.
Post automatically merged:
Ecco mentre scrivevo avete detto voi![]()