Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi per cosa? Noi siamo moderati nelle aspettative. Sei tu che ti aspetti merda.
Chi ha parlato di gameplay reale? Tu in questo momento.Cosi possono solo sorprendermi
Poi non ho detto merda, ho detto moderazione. Gameplay reale di tutti quei giochi mi sembra troppo ottimistico (Anche se lo spero)
Quello che per voi è moderato per me sarebbe ottimo ahah
Chi ha parlato di gameplay reale? Tu in questo momento.
Le vie di mezzo non le conosci?Ah perché per voi altro trailer di fable in cgi sarebbe ok?![]()
Ma Fable se lo mostrano sarà classico trailer in-engine, né CG né gameplay.
Ma non solo Fable, qualsiasi dei giochi già annunciati con cgi mi aspetto del gameplay se dovessero essere presenti, altrimenti è come se non ci fosse per me.
Non mostrano CGI. Respira e ripeti, non sarà un evento di CGI.Vedere ancora della cgi o roba stra finta per avowed, hellblade, fable anche no, meglio non vederli piuttosto ahah
Io non dimentico.Io nel frattempo ricordo a zaza50 che è libero di far quel che vuole con me qualora annunciassero Scalebound.![]()
Io non dimentico.
Ma comunque almeno un drago sta sera lo vediamo, sereni.![]()
Prima Avowy, poi toccherà a lui.
Troppo generico!!!
- Altri giochi third (Indie inclusi)
Lo Show dura un'ora e 52 in totale. Si presume una mezzora di SF e un'ora e 22 di Main Show. Partendo da questo assunto SF potrebbe partire verso le 20:22.Ma sta sera Starfield in particolare a che ora sarà? Perché per lo showcase non ci sono, ma forse riesco ad arrivare in tempo per il pezzo forte.
Mi sa che non riuscirò comunque a seguirlo con voiLo Show dura un'ora e 52 in totale. Si presume una mezzora di SF e un'ora e 22 di Main Show. Partendo da questo assunto SF potrebbe partire verso le 20:22.
VergognatiMi sa che non riuscirò comunque a seguirlo con voivorrà dire che mi guarderò il tutto in seguito.