Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete per me fuori strada, fuffa? guarda che vi hanno comunque date di temporali di rilascio e sono nel 2024, non avete visto gameplay? Ci ono 100 evnti in cui farlo....e comunque da qui a fine anno c'è Forza, Starfield e alri giochi indie...A mente fredda: una conferenza con tanta carne ma anche tanta fuffa. È in pieno stile Microsoft, si guarda con prospettiva a quello che arriva, ma le idee concrete su cosa stia arrivando: quelle restano confuse ed è l'aspetto più grave dello stile MS.
C'è stato in particolare: un filotto di giochi di cui non si può dire nulla. Ad oggi possiamo solo immaginare cosa sia Fable. Cosa sia quello che è venuto dopo, south of midnight, pure è impossibile da dire.
Vedevo gente esaltata da everwild e ammonivo, e infatti avevo ragione. Ad oggi questi possono essere potenziali capolavori ma anche potenziali delusioni.
Poi un altro filotto di giochi che si è capito dove andiamo a parare, e finiamo male:
Hellblade 2, qui ci vado pesante, ci ha scassato la minchia prima ancora di essere giocato.
Avowed doveva essere un grande rpg medievale e invece pare the outer worlds 2 con colori sparati ad cazzum tra verdi e rosa inspiegabili.
Forza è un gioco solido ma non è nemmeno quel riferimento grafico che prometteva di essere tempo fa, e questo già si sapeva. Sarà un ottimo gioco, anche graficamente, non fraintendetemi, ma non è il next gen forza che avrei voluto.
Quel clockwork revolution, infine, è una scommessa che può esser vinta o persa, ma che più probabilmente sarà 'solo' un gioco buono.
Infine c'è un filotto di giochi che saranno pezzi da 90 e che, purtroppo, PERSONALMENTE, non mi attira molto per motivi diversi. Starfield equivale a non avere più una vita e anche no, mentre flight simulator anche no a prescindere.
Infine le assenze PESANTI per state of decay 3 e Perfect dark. Ok che son progetti complicati, ma sono ANNI e ANNI che ci lavorano. Non avere niente in mano, ancora, dopo tutti questi anni, è grave.
Voto finale? Ritmi e varietà la fanno da padrone, 10, ma a conti fatti e per la fuffa mostrata e per i miei gusti personali, 7/8. Cioè ringrazio il game pass e vado avanti. Come sempre.
Non è che il 2 di sony mi trasforma in 10 uno show comunque discreto buono. È che erano anni che non si vedeva uno show così decente, ma chiaramente pieno di problemi a suo modo.
Bah, che il gameplay non sia pervenuto mi pare evidente. Che vi siano indicazioni temporali mi pare pure il minimo sindacale, in certi casiSiete per me fuori strada, fuffa? guarda che vi hanno comunque date di temporali di rilascio e sono nel 2024, non avete visto gameplay? Ci ono 100 evnti in cui farlo....e comunque da qui a fine anno c'è Forza, Starfield e alri giochi indie...
Io ti direi di farti 1 ora e 10 di goduria.Scusate per cui non ha potuto seguirlo esiste qualche specie di riassuntino o magari un elenco dei giochi presentati?![]()
Condivido tutto.A mente fredda: una conferenza con tanta carne ma anche tanta fuffa. È in pieno stile Microsoft, si guarda con prospettiva a quello che arriva, ma le idee concrete su cosa stia arrivando: quelle restano confuse ed è l'aspetto più grave dello stile MS.
C'è stato in particolare: un filotto di giochi di cui non si può dire nulla. Ad oggi possiamo solo immaginare cosa sia Fable. Cosa sia quello che è venuto dopo, south of midnight, pure è impossibile da dire.
Vedevo gente esaltata da everwild e ammonivo, e infatti avevo ragione. Ad oggi questi possono essere potenziali capolavori ma anche potenziali delusioni.
Poi un altro filotto di giochi che si è capito dove andiamo a parare, e finiamo male:
Hellblade 2, qui ci vado pesante, ci ha scassato la minchia prima ancora di essere giocato.
Avowed doveva essere un grande rpg medievale e invece pare the outer worlds 2 con colori sparati ad cazzum tra verdi e rosa inspiegabili.
Forza è un gioco solido ma non è nemmeno quel riferimento grafico che prometteva di essere tempo fa, e questo già si sapeva. Sarà un ottimo gioco, anche graficamente, non fraintendetemi, ma non è il next gen forza che avrei voluto.
Quel clockwork revolution, infine, è una scommessa che può esser vinta o persa, ma che più probabilmente sarà 'solo' un gioco buono.
Infine c'è un filotto di giochi che saranno pezzi da 90 e che, purtroppo, PERSONALMENTE, non mi attira molto per motivi diversi. Starfield equivale a non avere più una vita e anche no, mentre flight simulator anche no a prescindere.
Infine le assenze PESANTI per state of decay 3 e Perfect dark. Ok che son progetti complicati, ma sono ANNI e ANNI che ci lavorano. Non avere niente in mano, ancora, dopo tutti questi anni, è grave.
Voto finale? Ritmi e varietà la fanno da padrone, 10, ma a conti fatti e per la fuffa mostrata e per i miei gusti personali, 7/8. Cioè ringrazio il game pass e vado avanti. Come sempre. Così finisco per attendere in particolare il gioco di Capcom, che pare una discreta figata.
Non è che il 2 di sony mi trasforma in 10 uno show comunque discreto buono. È che erano anni che non si vedeva uno show così decente, ma chiaramente pieno di problemi a suo modo.
qui è stata per me la delusioen dell'anno...vengo da 60 ore di wasteland 3 che ho adorato, sono stato tutto il tempo a dire "ok ma il gioco inxile? ok ma il gioco inxile?" e invece di uno strategico si presentano con l'ennesimo sparacchio in prima persona (si rpg fighi gli rpg in prima vabbè)Quel clockwork revolution, infine, è una scommessa che può esser vinta o persa, ma che più probabilmente sarà 'solo' un gioco buono.
Ho recuperato tutto lo show e concordo assolutamente. C'è stata una vagonata di roba bella e interessante e il finale con il Direct di quel sogno ad occhi aperti ha elevato il tutto alle stelle. Peccato per alcuni soliti trailer senza gameplay ma nel quadro generale ci si può passare sopra. Dopo quella schifezza combinata da sony mi ci voleva proprio uno show così.La conferenza che chiedevo e anche qualcosa di più.
Grazie.
Ma non doveva durare 2 ore o_O purtroppo non ho giga,per il momento vedo se recupero qualche riassunto ristretto sul tuboIo ti direi di farti 1 ora e 10 di goduria.