Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì pare un BtS HellbladeFinalmente una occhiata come si deve ad Avowed. Hellblade non fanno un'altro documentario vero?!
Solo questi.Solo questi o anche terze parti?
E zaza qui la situazione cambia. Quindi Q2 Hellblade, Q3 Avowed e Q4 Indy? Oblivion Q1 2025. Mi stupisce l'assenza di Towerborne. Shadow drop?Shinobi
Indy arriva quest'anno.![]()
Focus su:
Indiana Jones
Avowed
Ara: History Untold
Hellblade 2
![]()
Possibile che Indy arrivi prima di Avowed in realtà.E zaza qui la situazione cambia. Quindi Q2 Hellblade, Q3 Avowed e Q4 Indy? Oblivion Q1 2025. Mi stupisce l'assenza di Towerborne. Shadow drop?
Ah ok per Towerborne. Addirittura, dici prima Indy? Eppure lo vedrei bene come classico big da Fall 2024.Possibile che Indy arrivi prima di Avowed in realtà.
Comunque sì, penso che Oblivion vada nel 2025.
Towerborne ha detto "later this year", quindi non credo shadowdroppi.
Indy potrebbe essere più avanti di quel che pensiamo, Avowed invece potrebbe richiedere più tempo degli altri (vista anche la natura bug heavy del genere RPG). Non mi stupirebbe un Indy a Settembre e un Avowed a Novembre per dire.Ah ok per Towerborne. Addirittura, dici prima Indy? Eppure lo vedrei bene come classico big da Fall 2024.
Oddio me l'ero completamente dimenticato... mi è tornato l'hypeComunque sì, penso che Oblivion vada nel 2025.
Sì ma non aspettartelo al Direct. La presenza di Avowed è un solido motivo per escludere TES (si pestano troppo i piedi).Oddio me l'ero completamente dimenticato... mi è tornato l'hype
(andrò sicuramente controcorrente ma oblivion per me è stato il top TES per l'ambientazione)
Ninja Theory take us behind the scenes at their studio in Cambridge to give us some insight on how they are crafting Senua’s Saga: Hellblade II. The team will speak to the ambition and meticulous care involved in creating Senua’s journey of survival.Su Hellblade 2 spero di vedere un gameplay un po’ più approfondito e non il solito “guardate come la pelle del costume di Senua assorbe la luce, abbiamo usato sudore di Antoniades e lucidalabbra della Jurgens”.
Vabbè mi va bene lo stesso, basta che caccino fuori sta data.Ninja Theory take us behind the scenes at their studio in Cambridge to give us some insight on how they are crafting Senua’s Saga: Hellblade II. The team will speak to the ambition and meticulous care involved in creating Senua’s journey of survival.
Su H2 portano un behind the scenes non un gameplay esteso (e suppongo daranno la data).
Secondo me sarà al 99% in prima personaMadonna ma Indy?? Non me lo aspettavo assolutamente, a sto punto la mia grande preghiera è “fa che sia in terza persona, fa che sia in terza persona”
Su Hellblade 2 spero di vedere un gameplay un po’ più approfondito e non il solito “guardate come la pelle del costume di Senua assorbe la luce, abbiamo usato sudore di Antoniades e lucidalabbra della Jurgens”.
Dessero la possibilità di scegliere… per una volta.Secondo me mix Terza e Prima.