Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero... tutto in prima non ce la farei.Secondo me mix Terza e Prima.
Concordo, per me questi tre da soli valgono uno show intero. Indy era totalmente inaspettato. In estate spero diano spazio anche ad altre produzioni future (Fable, Gears).Io spero solo che il BtS di Hellblade2 sia inframezzato dal gioco. Nient'altro.
Il resto per me è perfetto.
Già così per me è contenutisticamente superiore al Direct dell'anno scorso.
Direi che sarebbe la scelta migliore, si.3° persona per l'esplorazione e passaggio in prima persona per lo shooting in modo fluido.
Premesso che non escluderei la sorpresa, direi che anche io sto bene così alla peggioAvowed deep dive, data di Hellblade2, e Indy.
Credo che neanche volendo avrei potuto chiedere di più.
Sì non escludo Kiln o Towerborne a sorpresa, ma già così è tanta roba.Premesso che non escluderei la sorpresa, direi che anche io sto bene così alla peggio. Minchia poi fosse tutto 2024 con in più Towerborne e MSFS24, direi che è una grande annata al netto della qualità che poi valuteremo alla fine.
Bravo, Ara a me ha fatto una bella impressione ma per ora è solo PCSì non escludo Kiln o Towerborne a sorpresa, ma già così è tanta roba.
E per quanto su Console interessi meno anche Ara (4X Strategy) ha il suo da dire.
Con gli strategici e i Sim (tipo FS) fanno sempre PC e poi un anno dopo Xbox (per adattare i controller). Di sicuro arriverà (dopotutto se c'è Civilization e Humanity, ci sarà anche Ara).Bravo, Ara a me ha fatto una bella impressione ma per ora è solo PC