Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears 6 non lo hai inserito perché non sicuro della sua presenza o perché non lo attendi più di tanto? Mera curiositàCi sarebbero comunque tantissime honorable mentions e tantissime cose che attenderei se fossi ancora un sognatore (tipo Warcraft e Starcraft)... Ma in generale redigendo quella lista mi sono proprio accorto di quanta roba ci sia in ballo. Anche senza sparare tutti i cilindri MS ha davvero una batteria di titoli assurda in arrivo.
- Fable (perché è il vero progetto ammiraglio degli Studios, più di qualunque altro. Ed è una IP di cui si sente il bisogno da un decennio).
- Clockwork (perché è una figata, è Steampunk, e c'è InXile dietro).
- OD (non me lo aspetto in realtà, ma Kojima lo si attende sempre e per sempre).
- Perfect Dark (come FABLE, ma meno... IP di cui si sente il bisogno ma con molto più scetticismo per il team dietro, vorrei che almeno ci togliessimo il dubbio sul suo "stato di salute").
- Indy (titolo sicuro, ed ogni tanto è BELLO attendere cose che siamo certi di vedere... Sul perché? Be' è Indy. Indy giovane, e contro i Nazisti. E' INDY).
A me piacerebbe tantissimo una Xbox handheld con Windows, lo ammettohttps://www.spaziogames.it/notizie/la-console-portatile-di-xbox-potrebbe-debuttare-presto
Sono curiosissimo di vedere come la gestiscono lato....tutto, hardware software, prezzo!
Userebbero tutti Steam anziché l'Xbox store ehehA me piacerebbe tantissimo una Xbox handheld con Windows, lo ammetto![]()
Gears6 ci sarà. Sarei pronto a scommetterci su.Gears 6 non lo hai inserito perché non sicuro della sua presenza o perché non lo attendi più di tanto? Mera curiosità![]()
zaza50 pensavo che anche tu avresti apprezzato Ara pare una bella botta per il genereCi sarebbero comunque tantissime honorable mentions e tantissime cose che attenderei se fossi ancora un sognatore (tipo Warcraft e Starcraft)... Ma in generale redigendo quella lista mi sono proprio accorto di quanta roba ci sia in ballo. Anche senza sparare tutti i cilindri MS ha davvero una batteria di titoli assurda in arrivo.
- Fable (perché è il vero progetto ammiraglio degli Studios, più di qualunque altro. Ed è una IP di cui si sente il bisogno da un decennio).
- Clockwork (perché è una figata, è Steampunk, e c'è InXile dietro).
- OD (non me lo aspetto in realtà, ma Kojima lo si attende sempre e per sempre).
- Perfect Dark (come FABLE, ma meno... IP di cui si sente il bisogno ma con molto più scetticismo per il team dietro, vorrei che almeno ci togliessimo il dubbio sul suo "stato di salute").
- Indy (titolo sicuro, ed ogni tanto è BELLO attendere cose che siamo certi di vedere... Sul perché? Be' è Indy. Indy giovane, e contro i Nazisti. E' INDY).
Sarebbe una delle honorable mentions. Non lo attendo tantissimo perché i 4X non sono il mio tipo preferito di Strategico, ma le anteprime hanno attratto la mia curiosità.zaza50 pensavo che anche tu avresti apprezzato Ara pare una bella botta per il genere![]()
Secondo me Flight Simulator e AraConsiderate che ci sarà qualcosa al SGF, probabilmente ARA e altri.
Non si sa, l'anno scorso fecero un'ora + 45 minuti di Starfield direct.Ma la durata? Classici 90 minuti?
E perché? son due robe diverse. Ovviamente dipende da come la gestiscono, può benissimo venir fuori na ciofecaMi sembra un'idea abbastanza controsenso.
Non avrai un demo bella corposa, come negli ultimi anni le demo ciccione le tengono per i direct Xbox dove si dedicano ad alcuni giochi. Se ci va di lusso per Fable avremo un trailer simile a quello di Avowed lo scorso anno.Spero arrivino a 2 ore perché hanno tanto da mostrare e non vorrei che togliessero tempo a titoli importanti come Fable, perché di quest'ultimo esigo una demo gameplay bella corposa.
Vedremo, l'importante è che si veda qualcosa di concreto, penso sia arrivata l'ora. :/Non avrai un demo bella corposa, come negli ultimi anni le demo ciccione le tengono per i direct Xbox dove si dedicano ad alcuni giochi. Se ci va di lusso per Fable avremo un trailer simile a quello di Avowed lo scorso anno.
Oltre ai nuovi annunci c'è ancora da droppare tutta la libreria Acti, quindi si punteranno molto sul servizio e mi aspetto una grossa parentesi durante lo show.Oggi non hanno annunciato i giochi pass, quindi sicuramente salvo strani ritardi li annunceranno domenica, quindi ci punteranno parecchio, probabili a sto punto sorprese ( non solo per questo mese).