Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Ninja Gaiden io lo reputerei inaspettato molto più di un Tales of.Speriamo sia qualcosa di inaspettato, ormai le sorprese, in genrale, sono più uniche che rare.
(le sorprese positive naturamente, di quelle negative c'è l'imbarazzo della scelta)
I’m not interested in it, sorry dudeUn Ninja Gaiden io lo reputerei inaspettato molto più di un Tales of.![]()
Nemmeno io, ma scindo la sorpresa inaspettata da quella che mi farebbe volare.I’m not interested in it, sorry dude![]()
C'è c'èPurtroppo la sorpresa che vorremmo tutti, Oblivion, non ci sarà.![]()
mapaan cerca, da anni, invano, di dissuadermi dall'adorare quel titolo.In che senso non siete interessati a NG?
Non ho capito.
E in che senso si cita Boringlands 4 qua dentro?
Non sto capendo.
Che sta succedendo?
Fai benissimo ad adorare Ninja Gaiden, appoggio completamente la tua scelta. Sì NINJA GAIDEN. Assolutamente.mapaan cerca, da anni, invano, di dissuadermi dall'adorare quel titolo.![]()
Fai benissimo ad adorare Ninja Gaiden, appoggio completamente la tua scelta. Sì NINJA GAIDEN. Assolutamente.
Be tutti...... Quasi tuttiNemmeno io, ma scindo la sorpresa inaspettata da quella che mi farebbe volare.
Purtroppo la sorpresa che vorremmo tutti, Oblivion, non ci sarà.![]()
In che senso non siete interessati a NG?
Non ho capito.
Non sto capendo.
Che sta succedendo? Tocca sanzionare?
mapaan cerca, da anni, invano, di dissuadermi dall'adorare quel titolo.![]()
La presenza di un eventuale Ninja Gaiden mi mette un po' di ansia, non so quanto dello spirito originario possa essere preservato nel 2025 (dopo Razor's Edge tra l'altro).
Io non sono interessato...In che senso non siete interessati a NG?
Non ho capito.
Non sto capendo.
Che sta succedendo? Tocca sanzionare?
Ti faccio pure volare con le mie follie al fantacalcio.Sanziona Falo perché sto ragazzo ha preso una brutta strada. Vuole Halo OW (inorridisco), continua a sfondarsi di Borderlands (noia, noia, noia), su Whatsapp mi supercazzola su cose sbagliate di Diablo/Doom e molto altro. Diamo un segnale.
Basta.
BASTA.