Ufficiale Xbox Show al Tokyo Game Show 2025 | Update e Annunci dagli Studi | 25 Settembre alle 12:00!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La questione war era riferita al quote prima del tuo, ho fatto casini con i quote. :asd:
Però sì, la penso come te. Secondo me mostreranno pure pochi third visto che stasera ce ne sono stati una marea e che tanti saranno anche da Geoff.
No ma ci sta. E' giusto puntualizzarlo: non è questa la sede della War (c'è una sezione). Ma visto che si è avuta la forza criticare l'onesta Conferenza 2022 di MS, io dico fatemi il bis di conferenze oneste, se l'alternativa è il loop fecale di sta sera.

Sì con Dogma2 andato, e Alan2 andati anche io inizio a pensare che da MS vedremo nuovamente pochi third (a parte quelli D1 sul GP, e la roba Blizzard [magari il Survival di cui si parlava?]) e un forte focus sui First.

DATEMI SF. HO BISOGNO DI CURARMI LA VISTA CON DEL SINGLE PLAYER.

Io credo che se mostrano bene, e con date i loro first, starfield, forza, Hellblade 2, aoe 4 e awowed, insieme a indie, giochi medi in arrivo sul pass e qualche big a sorpresa seppur non esclusivo, insieme a qualche altra sorpresa first Sile hifi fanno il botto.

Comunque alla fine, dopo aver letto i commenti e vedendo le visualizzazioni sul Tubo, la percezione dell'evento Sony si è salvato, se MS a Giugno fa una cosa simile la devastano.

Sony ha un sacco di giochi multiplayer gaas in arrivo sviluppati anche dai first, non so quanto siano contenti gli utenti playstation conoscendoli

Marathon è una bella sorpresa però :sisi:

GIF si è ribaltata la situazione
Noi ci si scherza ma zitta zitta Xbox sta diventando davvero the House of Single player :shrek:

Ultima modifica:
Sony ha un sacco di giochi multiplayer gaas in arrivo sviluppati anche dai first, non so quanto siano contenti gli utenti playstation conoscendoli

Marathon è una bella sorpresa però :sisi:
Non è solo il fattore gaas ad aver deluso per l'evento sony.
Han presentato molti gaas, ma praticamente tutti senza gameplay, dei teaser, nulla più, i single attesi da Sony non si sono visti, solo Spiderman che però non pare certo incredibile, giochi tp osceni infilati dentro ed un sacco di fps, scomparsi anche qui i giochi annunciati in precedenza e nessuna esclusiva.
Praticamente era uno show di Microsoft di qualche anno fa, con ritmo serrato e nessun indice logico.

Alan Wake II, DD II e il remake di MGS3 sono stati molto molto fighi.

E pure i titoli devolver
Il remake di mgs non direi visto che è un teaser, dd2 insomma, aw2 pare carino, così come altri giochi, il problema è che ci butti roba come lo splatoon di square ( per fare un esempio) in mezzo, senza nessun criterio.
Non c'era nessuna logica, parevano semplicemente essere stati messi lì a caso a parte l'inizio e la fine con i first.

Dove l'ho già letta una cosa del genere :hmm: Ah si, prima dello scorso showcase di Xbox, e in quello prima ancora :rickds:
Deja_Vu.jpg

A sto giro a Microsoft gli basterebbe mostrare gli STESSI giochi annunciati anni fa, ma con un gameplay e una data anche vaga.

Non dovrebbe essere difficile, in teoria, la pratica è il problema :pff:

Dove l'ho già letta una cosa del genere :hmm: Ah si, prima dello scorso showcase di Xbox, e in quello prima ancora :rickds:
Quello in cui hanno annunciato la collaborazione per un progetto esclusivo di Kojima? (Che se non fosse stata leakata sarebbe stata una bombona assurda per i fan del folle) :asd:

Per carità, quest'anno devono mostrare bene la roba che hanno in cantiere.

Trailer e periodo di uscita di Avowed
Trailer e data di FM
Trailer e periodo di uscita di Hellblade 2
Trailerone di Starfield (30 minuti, quindi ne hanno da mostrare)
Trailer e periodo di uscita di Contraband

Mostratemi questo e siamo già a buon punto. Ma buono buono.

La conferenza scorsa di MS vale 10 degli showcase di ieri, va bene tutto che MS fa schifo ma bisogna anche essere obiettivi.

Ultima modifica:
Quello in cui hanno annunciato la collaborazione per un progetto esclusivo di Kojima? (Che se non fosse stata leakata sarebbe stata una bombona assurda per i fan del folle) :asd:

Per carità, quest'anno devono mostrare bene la roba che hanno in cantiere.

Trailer e periodo di uscita di Avowed
Trailer e data di FM
Trailer e periodo di uscita di Hellblade 2
Trailerone di Starfield (30 minuti, quindi ne hanno da mostrare)
Trailer e periodo di uscita di Contraband

Mostratemi questo e siamo già a buon punto. Ma buono buono.
Ma se fanno tutto questo (e non solo), sarei l'uomo più felice dell'intera galassia. :sisi:
:ohyess: :ivan:

Non devono neanche annunciare giochi nuovi (lo faranno, ovviamente). Basta mostrare 3-4 dei già annunciati bene e avresti serenamente un bello Show tra RPG, A/A, Corsistici, e altro.

Non devono neanche annunciare giochi nuovi (lo faranno, ovviamente). Basta mostrare 3-4 dei già annunciati bene e avresti serenamente un bello Show tra RPG, A/A, Corsistici, e altro.
Mostrano trailer + gampleay di starfield/hellblade2/avowed/forza motosport.
Già mi basterebbe questo.

Mostrano trailer + gampleay di starfield/hellblade2/avowed/forza motosport.
Già mi basterebbe questo.
Sto appostissimo.

Cioè stavo apposo anche solo con Starfield, ma ovviamente con il trittico Hellblade/Forza/Avowed sto meglio.
Qualche annuncio.
Qualche third (se, come pare, c'è P3R si gode per quanto mi riguarda).
E via.

Se poi vogliono fare di più........ BEN VENGA :morty:

Sto appostissimo.

Cioè stavo apposo anche solo con Starfield, ma ovviamente con il trittico Hellblade/Forza/Avowed sto meglio.
Qualche annuncio.
Qualche third (se, come pare, c'è P3R si gode per quanto mi riguarda).
E via.

Se poi vogliono fare di più........ BEN VENGA :morty:
Starfield ti dura la vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro