Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci sono un sacco di momenti dove fanno vedere il modello in terza, perché non farlo tutto cosi? Bha....

Bello. Mi ha fatto un'ottima impressione. La prima persona a me va bene ed era prevedibile visti gli sviluppatori.

Bellissimo, ma sono veramente deluso dalla prima persona… lo prenderò sicuramente ma avrebbe giovato mille volte di più da una terza persona..

Tra i Predatori e la Crociata.

Sinceramente non mi ha fatto una bella impressione, mi è sembrato “finto”, non saprei spiegarmi :asd:
Animazioni nel combat molto ingessate e un po’ grezzo ancora

Però le location sembrano fighe e il mood ci sta, quindi vediamo :sisi:

Che grandissima fesseria Vision, cioè lo mostri ( in un evento first) e poi neppure sul pass lo dai, il gioco mi piace, ma questa è stata una sciocchezza.

Mmh... Questo continuo passaggio tra prima e terza proprio non mi piace. Ho paura rompa l'esplorazione ma sono curiosissimo

Io direi meno male che sia in prima persona, è spettacolare, non ci avrei scommesso nulla, i film e il personaggio non mi hanno mai colpito, ma un gioco votato all’avventura così deve essere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo il focus sugli enigmi, un must per un gioco su Indy

E la prima persona ci sta benissimo, ricordatevi chi sono gli sviluppatori, con la terza persona non c’entrano nulla :asd:

Che grandissima fesseria Vision, cioè lo mostri ( in un evento first) e poi neppure sul pass lo dai, il gioco mi piace, ma questa è stata una sciocchezza.
Ma non é che hanno diritti su Square, ti pare che lo mettono sul pass? :asd: nulla é dovuto eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro