Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se davvero riescono ad avvicinarsi al primo (per me stupendo) capitolo, sarà una grande dimostrazione di forza (gioco di parole non casuale) per Playground.
Io spero di no, perché la scelta del personaggio mi è sempre suonata come molto generica e mai approfondita. Meglio una storia scritta intorno a un singolo protagonista in cui possiamo comunque identificarci facendo le nostre scelte.Belli! Spero ci sia anche il maschio come scelta del personaggio.
Non a questo Direct.Speranze per State of Decay immagino zero... Progetto morto ormai.
Io preferisco sapere in anticipo quando verranno mostrate le cose, tanto il tempo lo si ammazza velocemente con tutta la roba che ho da giocare.Non capisco se è peggio l'annuncio all'ultimo momento tipo SOP che stai sempre titubante o sta attesa infinita con l'annuncio una vita prima.
meglio annuncio a sorpresa, se lo sai prima non èla medesima cosaNon capisco se è peggio l'annuncio all'ultimo momento tipo SOP che stai sempre titubante o sta attesa infinita con l'annuncio una vita prima.
Pure Halo lo mostreranno più avanti durante l'anno.Nel mentre Gears![]()

Ultima giornata da attendere. Dai che manca poco my dear Fable.
Gears penso se lo terranno come titolo di apertura per l’evento estivo, gameplay + trailer con data e via.Nel mentre Gears![]()
Per Fable moltissimo. Clicca tutti i miei bottoni. Se uscisse domani lo giocherei subito, ma per il momento mi accontento di vederlo.Ti vedo in Hype zaza