Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mazza anche con Fable sembrano aver fatto molto bene i compiti, grande PG. Solo tecnicamente non ho capito se era lo streaming o a volte andava a tipo 10 FPS :asd:. Per il resto mi ha straconvinto su tutto il resto, compreso il CS. Sembra "pesante" ma mi è piaciuto quanto visto :sisi:. Anche le robe da "Sim Life", molto fighe, vediamo come si amalgama il tutto ma al momento, promosso :sisi:

Ed ecco il primo gioco che esce in contemporanea anche su PS5, il loro primo gioco serio fatto come cavolo si deve da anni e anni che avrebbe attirato non solo gente nuova ma anche tutti quelli che giocavano su Xbox 20 anni fa e loro lo fanno uscire direttamente su PS5 così da essere assolutamente certi di non vendere una singola console da qui alla morte totale di Xbox.
Quanto siete minchioni? xD
Lasciamo perdere va.

Sembra davvero esagerato, mi ha fatto un'impressione ottima e il sistema delle scelte, morale e del quotidiano sembra una figata. Davvero un bel lavoro, bravi
27.gif

PS: Finalmente qualcuno che fa un RPG con la minimappa come ai vecchi tempi, mi viene quasi da piangere :bruniii:

Ed ecco il primo gioco che esce in contemporanea anche su PS5, il loro primo gioco serio fatto come cavolo si deve da anni e anni che avrebbe attirato non solo gente nuova ma anche tutti quelli che giocavano su Xbox 20 anni fa e loro lo fanno uscire direttamente su PS5 così da essere assolutamente certi di non vendere una singola console da qui alla morte totale di Xbox.
Quanto siete minchioni? xD
Lasciamo perdere va.

Sembra davvero esagerato, mi ha fatto un'impressione ottima e il sistema delle scelte, morale e del quotidiano sembra una figata. Davvero un bel lavoro, bravi
27.gif

PS: Finalmente qualcuno che fa un RPG con la minimappa come ai vecchi tempi, mi viene quasi da piangere :bruniii:
se vogliono sfondare con i giochi DEVONO pubblicare in contemporanea. Sono rarissimi i casi di esclusive temporali che uscendo successivamente su altre piattaforme ottengono successo

E questo? Esce con gta? :morristenda:
Lo piazzi a inizio/fine ottobre e hai almeno un mesetto/2 prima della tempesta, da capire più che altro come vorranno piazzare pure Halo, ok che è un remake ma ha la sua importanza essendo il primo titolo della serie su ps5.
Boh famo settembre Gears, ottobre Fable e novembre Halo. :asd:
[automerge]1769108858[/automerge]
Per me salta pure GTA :asd:
Ah boh può darsi, dire la data certa un anno prima con il gioco del secolo da poche sicurezze al momento.

Lo piazzi a inizio/fine ottobre e hai almeno un mesetto/2 prima della tempesta, da capire più che altro come vorranno piazzare pure Halo, ok che è un remake ma ha la sua importanza essendo il primo titolo della serie su ps5.
Boh famo settembre Gears, ottobre Fable e novembre Halo. :asd:
[automerge]1769108858[/automerge]

Ah boh può darsi, dire la data certa un anno prima con il gioco del secolo da poche sicurezze al momento.
Ma infatti, magari esce il 31 dicembre :sard: hanno fatto bene a non dirlo, ma vederlo a settembre è impossibile. E secondo me, ripeto, manco quest'anno.

se vogliono sfondare con i giochi DEVONO pubblicare in contemporanea. Sono rarissimi i casi di esclusive temporali che uscendo successivamente su altre piattaforme ottengono successo
Intendi tipo le vecchie esclusive Xbox uscite dopo anni su PS5 e che in questi mesi hanno sfondato tutto, come FH5?
Anche gli altri dovrebbero essere tutti andati piuttosto bene nonostante usciti anni dopo e non fossero nemmeno chissà quali gioconi.

Fable è una serie che non vediamo da anni, che è sempre piaciuta molto e che in questo caso sembra pure essere un signor gioco. Non solo avrebbero venduto abbonamenti e copie del gioco ma anche molte console visto che in tantissimi (ormai quasi tutti?) vecchi giocatori Xbox adesso sono su PS5, si sarebbero buttati subito su Xbox per giocarci il prima possibile...
Vabbè che tanto ormai a questi non frega più una mazza, chi è entrato da qualche anno ai piani alti vuole solo fare soldi senza pensare minimamente al futuro e al fatto che ormai hanno ucciso Xbox. Voglio proprio vedere chi butterà i soldi su una loro console :asd:
Arrivati a questo punto dovrebbero proprio lasciar perdere e gettarsi completamente sulla vendita dei giochi senza sprecare risorse costruendo una console che probabilmente non userà nemmeno chi su Xbox ci lavora.

Intendi tipo le vecchie esclusive Xbox uscite dopo anni su PS5 e che in questi mesi hanno sfondato tutto, come FH5?
Anche gli altri dovrebbero essere tutti andati piuttosto bene nonostante usciti anni dopo e non fossero nemmeno chissà quali gioconi.

Fable è una serie che non vediamo da anni, che è sempre piaciuta molto e che in questo caso sembra pure essere un signor gioco. Non solo avrebbero venduto abbonamenti e copie del gioco ma anche molte console visto che in tantissimi (ormai quasi tutti?) vecchi giocatori Xbox adesso sono su PS5, si sarebbero buttati subito su Xbox per giocarci il prima possibile...
Vabbè che tanto ormai a questi non frega una mazza di Xbox :asd:
Secondo me avrebbe avuto senso solo se avevi la console nuova (o quello che sarà) a fine anno. Ma a quel punto, fanno bene a farlo uscire ovunque in contemporanea. Più che altro, strano che con Forza non ce la fanno (che in teoria è molto più semplice da portare anche su Ps5).

Vabbè che tanto ormai a questi non frega una mazza di Xbox :asd:
La nave della vendita delle console è salpata.
Nessuno avrebbe comprato Series sapendo che dopo qualche mese ce l'aveva su PlayStation.

Microsoft ha semplicemente deciso di non vendere più console e di limitare gli acquisti sul suo store.
L'uscita simultanea di Fable, Halo e Gears è ormai scontata. La stranezza ormai è Forza Horizon 6

Strano è strano si.
Però per me state un po' sottovalutando l'hype pensando che nessuno avrebbe comprato Xbox per giocarci anche solo 6 mesi o un anno prima.
Ma ormai sono andati e hanno lasciato perdere la vendita delle console, non si trovano in giro nemmeno volendo, quello che mi stupisce è il fatto che parlino di una nuova console...seriamente, cosa la fanno a fare? Per chi?

Al momento lo danno per quest'anno e lo prendo per buono anche se c'è da sistemare il frame. Certo, una volta smollato FH6 a Maggio, possono dirottare un po' di gente a rifinire Fable :ahsisi:. Comunque veramente tanta roba quanto visto, se riesce a fare bene metà delle cose che vuole fare avremo tra le mani un altro bel WRPG :ahsisi:. E anche FH6 mi è sembrato in forma. La serie in generale mi ha un po' stufato ma gli voglio dare una possibilità a FH6, soprattutto se hanno sistemato la progressione :sisi:. Certo che è dura sistemare le uscite a fine anno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro