Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso approfondimenti variCosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?

Interviste agli sviluppatori/giochi assenti tipo Obsidian con Avowed etcCosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?
Interviste agli sviluppatori/giochi assenti tipo Obsidian con Avowed etc
Ah ok ok, niente di che sicuramentePenso approfondimenti vari![]()

Io la seguo, poi se danno info in più sui giochi, meglioAh ok ok, niente di che sicuramente![]()
Date un occhio a quello che dicono...![]()
Di SoT dovrebbe vedersi un gameplayIo la seguo, poi se danno info in più sui giochi, meglio
Magari anche per qualche titolo mostrato allo show. Chiaramente non faranno vedere nuovi trailer di vari Hellblade, Avowed ecc.
In quel caso immagino chiacchiere e via
Lo chiedo io ora a voi tutti, anche se lo stanno già trasmettendo:Cosa faranno vedere? Mi sono perso qualcosa?
Io lo recupererei, magari skippando la parte che stan facendo ora riguardo ad AnacrusisLo chiedo io ora a voi tutti, anche se lo stanno già trasmettendo:
- merita visione in differita o tanto vale leggere delle novità rivelate e basta?

Sì, dura due oreMa l'evento Extended è ancora in corso?![]()
?Falo ci starà guardando, sorridendo, finalmente in pace
Tranquillo, ora ne restano due: giochi vecchi già giocati (incredibilmente anche i titoli al d1 futuri), oppure quantità contro qualità.Come i tromboni anti Game Pass che ci ricordano ogni 3x2 che la sostenibilità del servizio e' impossibile![]()