Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fallout 3 remake è possibile?

FH di sicuro non debutterà al D1 su SWC2. Sappiamo che T10 sta collaborando per il port PS5 ma non arriverà al D1. Il Team principale è full focus su Xbox e PC. E credo che Fable sia in una situazione simile, considerando pure che Fable è un gioco enormemente più complesso.

Discorso diverso per Beast. GF ha sicuramente i Kit da eoni, e dovrebbe conoscere la macchina quindi magari confermeranno l'arrivo al D1 su SWC2 di Beast (al momento è Xbox, PC, PS5).

D1 manco a pensarci. Però in un futuro perché no? Una cosa alla Indiana Jones. Che peraltro se non avessi già giocato su Series X sarebbe stato in lista da prendere su Switch 2.

L'unico dubbio è capire se siano porting fattibili. Forza Horizon credo di sì. Fable non saprei.

La speranza è sempre legata a Series S. Se escono lì forse non è peregrino pensare ad un possibile porting su console Nintendo.

P.s. il gioco di gamefreak non credo mi interessi però devo dire non me lo ricordo nemmeno il suo annuncio.

Non so se mi convince troppo. La sorpresa di norma è qualcosa di inaspettato. L'anno scorso fu KOEI con NG4 e NG2B completamente randomici. Non mi stupirebbe se la sorpresa fosse un nuovo annuncio.

Premesso che normalmente i partecipanti sono 5, mentre qui sono 3. Quindi sospetto che potremmo avere più di una sorpresa.
Spyro :sisi:

D1 manco a pensarci. Però in un futuro perché no? Una cosa alla Indiana Jones. Che peraltro se non avessi già giocato su Series X sarebbe stato in lista da prendere su Switch 2.

L'unico dubbio è capire se siano porting fattibili. Forza Horizon credo di sì. Fable non saprei.

La speranza è sempre legata a Series S. Se escono lì forse non è peregrino pensare ad un possibile porting su console Nintendo.

P.s. il gioco di gamefreak non credo mi interessi però devo dire non me lo ricordo nemmeno il suo annuncio.
Se lo si vuole intensamente (e si è disposti a tagliare qua e là) tutto è possibile. Dipende solo da quante risorse si è disposti ad investire e dai margini che ci si può fare su. Per esempio FH5 è valsa la pena portarlo anche tardivamente su PS, altre IP probabilmente no. Su FH6 e Fable difficile fare valutazioni ovviamente finché non li vediamo, ma saranno sicuramente molto ambiziosi.

Non direi, chi butta fuori un botto di roba è Obsidian. I due giochi Playground son dovuti a quanto ci è voluto per fare Fable.
Si, effettivamente come numero di uscite Obsidian é molto più rapida e costante.
[automerge]1767892508[/automerge]
E il quarto gioco a sorpresa chi sarà? Gears o Clockwork? Comunque not bad per iniziare :ahsisi:
[automerge]1767886057[/automerge]

Be oddio, Fable esce dopo quanto? Dopo 6 anni dall'annuncio? E Forza Horizon 6 arriva comunque dopo un po' di anni rispetto ai ritmi che la serie ha avuto nelle prime 5 release. Obsidian è quella più simile a Insomniac come cadenza nelle uscite :ahsisi:
Vero, non ci avevo proprio pensato ad Obsidian. Diciamo che comunque avere nel 2026 una accoppiata del genere non è da poco, per quanto entrambi i 2 titoli é da parecchio che si stanno aspettando.

Non so se mi convince troppo. La sorpresa di norma è qualcosa di inaspettato. L'anno scorso fu KOEI con NG4 e NG2B completamente randomici. Non mi stupirebbe se la sorpresa fosse un nuovo annuncio.

Premesso che normalmente i partecipanti sono 5, mentre qui sono 3. Quindi sospetto che potremmo avere più di una sorpresa.
persona 6

Più che altro, dei titoli first in arrivo quest’anno, quanti saranno anche retail? Spero che almeno i big 3 (Gears, Fable, Forza) lo siano.

Si, effettivamente come numero di uscite Obsidian é molto più rapida e costante.
[automerge]1767892508[/automerge]

Vero, non ci avevo proprio pensato ad Obsidian. Diciamo che comunque avere nel 2026 una accoppiata del genere non è da poco, per quanto entrambi i 2 titoli é da parecchio che si stanno aspettando.
Sarà un 2026 assurdo un po' da parte di tutti, ma è anche normale sarebbe il penultimo della gen se non ci fosse il problema ram.

Più che altro, dei titoli first in arrivo quest’anno, quanti saranno anche retail? Spero che almeno i big 3 (Gears, Fable, Forza) lo siano.
Io penso usciranno retail tutti e 3, il problema sarà che come sempre saranno dischi vuoti o quasi. Hanno fatto retail The outer worlds 2 credo che faranno pure quei 3 che sono moto più grossi come brand.

Oh finalmente vediamo Fable, aspettative altissime.

Comunque evento di Microsoft lo considero quasi come il Partner di Direct di Nintendo :sard:

L'interesse è alto sia da possessore Series X che da possessore di switch2 :ohyess:

Ultima esclusiva di Peso di Microsoft, speriamo che esca nel 2026.
È nel direct, esce nel 2026.
[automerge]1767900756[/automerge]
Qualcosa dovrà slittare secondo me, dubito escano Fable, Forza e Gears nello stesso anno, soprattutto se la nuova console verrà rimandata all'anno prossimo (come sembra).
Escono tutti. Hanno una miriade di studi, l'anno prossimo possono serenamente coprirlo con Clockwork, SoD 3 (se esiste), qualcosa dagli studi Bethesda e altro che sicuramente dimentico.

Qualcosa dovrà slittare secondo me, dubito escano Fable, Forza e Gears nello stesso anno, soprattutto se la nuova console verrà rimandata all'anno prossimo (come sembra).
Forza per me slitta, devono ancora vendere il 5 su switch 2 e su Ps5 e stato un successo, gears potrebbe slittare perché se sono intelligenti possono fare un sacco di soldi portando i vecchi capitoli su Ps5 e Switch 2.
Ma Fable non penso, l'anno già rimandato per troppo tempo e non hanno remake) remastered pronte dei vecchi capitoli per monetizzare sul brand immediatamente.

Forza per me slitta, devono ancora vendere il 5 su switch 2 e su Ps5 e stato un successo, gears potrebbe slittare perché se sono intelligenti possono fare un sacco di soldi portando i vecchi capitoli su Ps5 e Switch 2.
Ma Fable non penso, l'anno già rimandato per troppo tempo e non hanno remake) remastered pronte dei vecchi capitoli per monetizzare sul brand immediatamente.
Forza sarà il primo a uscire dei quattro big. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro