Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
FH di sicuro non debutterà al D1 su SWC2. Sappiamo che T10 sta collaborando per il port PS5 ma non arriverà al D1. Il Team principale è full focus su Xbox e PC. E credo che Fable sia in una situazione simile, considerando pure che Fable è un gioco enormemente più complesso.

Discorso diverso per Beast. GF ha sicuramente i Kit da eoni, e dovrebbe conoscere la macchina quindi magari confermeranno l'arrivo al D1 su SWC2 di Beast (al momento è Xbox, PC, PS5).
Sai che non darei per scontato l'arrivo di Beast of Reincarnation su Switch 2? :asd:
Quando GF opera in maniera indipendente, diciamo che é parecchio caotica (vedasi Tembo l'elefante spaccaculi, un Action Platform 2D che non arrivó su Wii U).

Guarda non escludo che vogliamo giocarsi la carta pubblicitaria "GF lascia Nintendo e pubblica un gioco hardcore" per fare le vendite del lancio

È nel direct, esce nel 2026.
[automerge]1767900756[/automerge]

Escono tutti. Hanno una miriade di studi, l'anno prossimo possono serenamente coprirlo con Clockwork, SoD 3 (se esiste), qualcosa dagli studi Bethesda e altro che sicuramente dimentico.
Blade ce la potrebbe fare l’anno prossimo? Non so a che punto stiano dello sviluppo.

Perché buono dei polli, hanno un gallina dalle uova d'oro che ci hanno messo 5 anni a capire quanto era desiderata dalla concorrenza (almeno Sony).
FH5 era una gallina d'oro da ben prima di approdare su PS5. Inoltre continuerà ad esserlo su PS5 finché non uscirà il 6.
[automerge]1767903604[/automerge]
Sai che non darei per scontato l'arrivo di Beast of Reincarnation su Switch 2? :asd:
Quando GF opera in maniera indipendente, diciamo che é parecchio caotica (vedasi Tembo l'elefante spaccaculi, un Action Platform 2D che non arrivó su Wii U).

Guarda non escludo che vogliamo giocarsi la carta pubblicitaria "GF lascia Nintendo e pubblica un gioco hardcore" per fare le vendite del lancio
Oh un altro ben complotto contro N.
[automerge]1767903622[/automerge]
Blade ce la potrebbe fare l’anno prossimo? Non so a che punto stiano dello sviluppo.
Nah. :asd:

Però sarebbero dei coglioni. Di fatto hanno l'opportunità di avere un franchise di valore (facendo finta che Beast vada bene e sia bello), e senza SWC2 rinunciano al Giappone (volente o nolente PC e PS5 non bastano su quel territorio). Poi sì, che non lo rilascino al D1 sapendo quanto sono incasinati non lo escludo, ma anche in quel caso per me sarebbero davvero davvero stupidi. Però sì, considerando come operano non escludo un colpo di testa.

FH5 era una gallina d'oro da ben prima di approdare su PS5. Inoltre continuerà ad esserlo su PS5 finché non uscirà il 6.
[automerge]1767903604[/automerge]

Oh un altro ben complotto contro N.
[automerge]1767903622[/automerge]

Nah. :asd:
Non ho detto che lo è diventata con arrivo su play, ho detto che microsoft ci ha messi 5 anni a capire che lei avrebbe fatto molti più soldi a rendere le sue IP multipiatta.

Oh un altro ben complotto contro N
Ma va, é piú scaramanzia la mia :asd:

Però sarebbero dei coglioni. Di fatto hanno l'opportunità di avere un franchise di valore (facendo finta che Beast vada bene e sia bello), e senza SWC2 rinunciano al Giappone (volente o nolente PC e PS5 non bastano su quel territorio). Poi sì, che non lo rilascino al D1 sapendo quanto sono incasinati non lo escludo, ma anche in quel caso per me sarebbero davvero davvero stupidi. Però sì, considerando come operano non escludo un colpo di testa.
Sisi condivido, ma secondo me vogliono provare proprio a puntare su altro al lancio. Certo ancora rido che hanno provato a salvare Little Town Hero con un port altrove dopo un anno :asd:

Ultima esclusiva di Peso di Microsoft, speriamo che esca nel 2026.
Ma non è esclusiva. Forse temporale? Probabilmente nemmeno.

Forse volevi scrivere ultima grande produzione Microsoft, ma non è completamente vero. Se continuano i forza horizon e flight simulator Microsoft ha oggettive grandi produzioni. Oltre a Call of Duty.

Ma non è esclusiva. Forse temporale? Probabilmente nemmeno.

Forse volevi scrivere ultima grande produzione Microsoft, ma non è completamente vero. Se continuano i forza horizon e flight simulator Microsoft ha oggettive grandi produzioni. Oltre a Call of Duty.
Si ma sono produzionibquasi annuali e poi praticamente quasi tutte orientate al multiplayer.
Allora mettiamolo cosi, ultimo titolo RPG storico nato su xbox che ancora non è stato annunciato in altri lidi :asd:

E poi Fable è unica esclusiva Microsoft che ho sempre voluto giocare.

Cosa si usa per cuocere al forno? (Tautologico)
sta volta non so neanche io che cacchio vuol dire. Ho pensato alla lista di tutti i team di xbox tra piccoli e grandi e sicuramente è qualcuno che mi sfugge . roba che nel momento in cui si vede tutti a dire " Cavolo è Vero!"

se si tratta di qualcosa che sta ancora cucinando, forse elder scrolls 6, poi hanno appena detto grande anno per giochi che finiscono con 6.:ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro