Ufficiale Xbox Show | Xbox @ Gamescom!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il Mood qual'e ? Pari o superiore alla summer?
Quesito difficile, la Summer è stato un ottimo show con sorprese mica male. Non mi aspetto lo stesso livello di sorprese e qualcosa è stato già leakato. Dal canto mio mi accontento di un po' di gameplay buono di Halo, Gears, Clockwork, Fable, SOD3 e le robe leakate. Se poi spunta qualcosa di cui nessuno ha sentito nulla, tanto meglio :ahsisi:.

Ah, se compare Jet Set Radio, voto 10 a prescindere (vale anche per il Nintendo Direct) :sisi:

Ma cosa vi aspettate da Gears? Una rivoluzione di gameplay, o meglio evoluzione, o pensate si siano mantenuti col corridoio dove sparare in copertura?

H.Y.P.E. :powah:

Ma cosa vi aspettate da Gears? Una rivoluzione di gameplay, o meglio evoluzione, o pensate si siano mantenuti col corridoio dove sparare in copertura?
Mai stato un folle amante di Gears e penso di averlo scritto più volte. Però non nascondo un pizzico di curiosità per vedere se rimangono nella comfort zone della saga o hanno osato da qualche parte. Certo rimane difficile che Marcus e Dom riscoprano la verticalità e mobilità di Nathan Drake, quindi Bo, non ho neanche grandi idee su che strade possono intraprendere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro