Ufficiale Xbox Show | Xbox TGS Broadcast il 17 Settembre alle 12:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La mia top 5 dell'evento, che è stretta perché giusto un paio di annunci non ho trovato ottimi:

• Clockwork, inarrivabile. Da due anni il best of show
  • Meteo 2039, pazzesca l'atmosfera e io ritorno a tinte più cupe è oro
  • Gears, finalmente si evolve, e si evolve alla grande. E tecnicamente sbalorditivo
  • Fable, anche qui bello io trailer con tinte più cupe e tutto quello che hanno mostrato. Già shoppate la CE.
  • Magicians, inattesissimo e sorprendentemente bello.
Lasciare fuori Halo che ho trovato eccellente, il DLC di DOOM, P6 e Senua è difficile. Ma i posti erano 5.

Peccato per Bethesda e per il finale (di conferenza, non di show). Un solidissimo 8.5.

Ovviamente avevo sbagliato thread. :asd:

Non male, ma sinceramente, a parte FABLE che già attendo, anche più di GTA, non c'è niente che mi ha "scaldato", sarà che non amo i titoli in prima persona...

Ovviamente l' XBOX Crystal la voglio!

Si ma Perdiana, aspetti di vedere un gameplay di Persona 6 prima di dire che devono puntare più in alto? È un Remake nei loro Standard ne di più ne di meno, e va benissimo così, farà le sue 2/3ml di copie rientrando nei costi. Lo sanno che i Remake vendono meno dei giochi nuovi per tutta una serie di ragioni, ma fare un buon gioco non è per nulla a basso budget.

P6 al momento è un logo, non si sa neanche se magari la città sarà open world e non più a blocchi, oppure esplorazione alla Trails in the Sky senza caricamenti, che è già notevole. E se l’hanno fatto, vuol dire rivedere tuuuuuutto il codice dell’Engine che da quel che so è proprietario.

Cioè cosa volevi da P4R? Un Early Access di Persona 6? Secondo te ti fanno vedere le novità tecniche?:rickds:
Ma chi l'ha nominato P6! Sto parlando di P4: è un gioco moderno, che esce nel 2027, a undici anni da P5 e a momenti è tecnicamente peggio di P5. Il fatto che sia un remake non giustifica questo low effort, appunto perché vendono milioni pure questi. P3 ha avuto un primo mese di vendite anche migliore di P5, per dire.
Immagina se RE4Remake o FFVIIRemake si fossero presentati con comparto tecnico da PS3 "perché son remake", lol. Anzi, proprio perché sei un remake, è soprattutto il comparto tecnico a dover essere moderno. Mi dirai che FF e RE vendono di più, e infatti hanno comparto tecnico altissimo... Non si chiede certo quello a Persona, ma cristo, almeno sembrare un gioco che non sia di 15 anni fa, tecnicamente.

Tutte le CE dei giochi mostrati ieri (Gears, Fable e Halo) sono sold out sia in EU sia in US. :morris2:

(sì, è rimasta solo la versione Steam di quella di Gears solo in EU)

Ma è vera sta roba?
A Soprà, ma che cazz

Ci manca solo la scritta "fottetevi Spencer e Bond by Asha".

Anche se un tweet di questo tipo ieri l'ha fatto
[automerge]1780949603[/automerge]
tornando al discorso CE, sono riuscito a prendere solo Fable.

L'avrei voluto per Xbox, mi rendeva indeciso la versione PS5 Pro. Alla fine per Xbox è terminato e probabilmente ho comprato l'ultima unità per PS5.

Per Gears e Halo ho dormito troppo invece

A Soprà, ma che cazz

Oltre che molto bella Asha ha due palle quadrate. Ha preso sta divisione morente ed in tre mesi ha già dato buoni segnali di cambiamento. Salverà XBOX? È presto per dirlo ma io di Spencer e soci non ne potevo più.

A Soprà, ma che cazz

[automerge]1780949603[/automerge]
tornando al discorso CE, sono riuscito a prendere solo Fable.

L'avrei voluto per Xbox, mi rendeva indeciso la versione PS5 Pro. Alla fine per Xbox è terminato e probabilmente ho comprato l'ultima unità per PS5.

Per Gears e Halo ho dormito troppo invece
Io Fable l'ho presa su Steam, con il senno di poi l'avrei presa su Xbox ma tant'è. :asd:

Game Busines: Microsoft planned to have the Halo CE Story Trailer at State Of Play but backed down, which made Sony angry about it.​

Christopher Dring Game Buissness newsletter:

Regardless over whether the strategy will prove to be the right one, we are certainly seeing a more competitive Xbox. There's gossip at Summer Game Fest that Xbox had planned to have a game at PlayStation's State of Play showcase, but decided against it, which has angered Sony. The console wars of old appear to be returning.
hai capito la sharma?sta passando al lato oscuro della forza..mi piace :zaza:

Devi comprare SOLO su XBOX, io la mia copia di E Day col cazzo che la prendo su Steam.
200€ possono bastargli anche se lo piglio altrove. :trollface:
[automerge]1780950373[/automerge]

Game Busines: Microsoft planned to have the Halo CE Story Trailer at State Of Play but backed down, which made Sony angry about it.​

Christopher Dring Game Buissness newsletter:

hai capito la sharma?sta passando al lato oscuro della forza..mi piace :zaza:
LOL

poverina sony si è arrabbiata...ed ora che si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro