Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che Sony ha firmato per un'esclusività lunga?Se non droppano FFVIIR ora io non so cosa pensare.![]()
Bisogna sborsare soldiOctopad 2 in arrivo, ma non sul pass, deluso.
Io comincio a pensare che semplicemente square voglia che Microsoft paghi lo sviluppo, Octopath costa poco, ff7 decisamente di più.Che Sony ha firmato per un'esclusività lunga?
Bisogna sborsare soldi
delusione![]()
Renditi conto che 1) molti giochi sono bloccati da contratti con Sony; 2) MS non può stare a pagare tutti. Ha la sua scuderia e a lei che deve dare i soldi.Io comincio a pensare che semplicemente square voglia che Microsoft paghi lo sviluppo, Octopath costa poco, ff7 decisamente di più.
Che poi anche se non ne capirei il motivo, Octopath 2 potrebbe arrivare sul pass con un annuncio più in là.
Ciò non cambia il pessimo evento, possibile che stavolta neppure giochi minori son riusciti a portare?
A me pare che come per l'occidente ormai puntano solo sui first ed alleanza con sega ( ormai non compero più giochi sega/atlus, tanto è sicuro che tempo un anno escono sul pass)
No dai, pochi giochi, giusto ff7 e ff16 hanno contratti, il resto della produzione è libera.Renditi conto che 1) molti giochi sono bloccati da contratti con Sony; 2) MS non può stare a pagare tutti. Ha la sua scuderia e a lei che deve dare i soldi.
Chi ama i giochi SE, li comprerà
Lunga lungaChe Sony ha firmato per un'esclusività lunga?
Be dai leaker affidabili era stato detto tempo fa di non attendersi i ff main su altre console in questa generazione, però dai documenti poi saltano fuori contratti di soli 6/12 mesi.Lunga lunga![]()
You can expect to see the latest information on in-game activities for Like a Dragon: Infinite Wealth, a launch trailer for Alan Wake 2, the first gameplay for Ark: Survival Ascended, a dive into the social world of Dungeons of Hinterberg, and more!
Non è il primo che fannoAnche loro fanno i direct quindi
Fino a P3R non lo rivedrai.Spero in Fantazio![]()