Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | 8 Giugno ore 19:00

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Qual è il Quarto Gioco Misterioso? (Indizi: E' Giapponese, e in uscita quest'anno)

• Ecco the Dolphon (SEGA)

Voti: 0 0.0%
  • Castlevania (KONAMI)

• Resident Evil 9 / Resident Evil 0 Remake (CAPCOM)

• Votatori totali
    33
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Che Sony ha firmato per un'esclusività lunga?

Bisogna sborsare soldi
delusione :sadfrog:
Io comincio a pensare che semplicemente square voglia che Microsoft paghi lo sviluppo, Octopath costa poco, ff7 decisamente di più.
Che poi anche se non ne capirei il motivo, Octopath 2 potrebbe arrivare sul pass con un annuncio più in là.
Ciò non cambia il pessimo evento, possibile che stavolta neppure giochi minori son riusciti a portare?
A me pare che come per l'occidente ormai puntano solo sui first ed alleanza con sega ( ormai non compero più giochi sega/atlus, tanto è sicuro che tempo un anno escono sul pass)

Io comincio a pensare che semplicemente square voglia che Microsoft paghi lo sviluppo, Octopath costa poco, ff7 decisamente di più.
Che poi anche se non ne capirei il motivo, Octopath 2 potrebbe arrivare sul pass con un annuncio più in là.
Ciò non cambia il pessimo evento, possibile che stavolta neppure giochi minori son riusciti a portare?
A me pare che come per l'occidente ormai puntano solo sui first ed alleanza con sega ( ormai non compero più giochi sega/atlus, tanto è sicuro che tempo un anno escono sul pass)
Renditi conto che 1) molti giochi sono bloccati da contratti con Sony; 2) MS non può stare a pagare tutti. Ha la sua scuderia e a lei che deve dare i soldi.
Chi ama i giochi SE, li comprerà

Recuperata ora la live. Appena ho sentito l'accento toscano ho avuto i brividini. Bravi ragazzi, che colpo entrare nella conference Xbox :ibraok:

Renditi conto che 1) molti giochi sono bloccati da contratti con Sony; 2) MS non può stare a pagare tutti. Ha la sua scuderia e a lei che deve dare i soldi.
Chi ama i giochi SE, li comprerà
No dai, pochi giochi, giusto ff7 e ff16 hanno contratti, il resto della produzione è libera.
Certo, non si può pagare tutti, sono d'accordo, ma qualcuno si per fare arrivare ciò che gli manca, qui invece pare proprio che abbiano rimesso i remi in barca.
Guarda sul comperare son d'accordo solo in parte, se io posso risparmiare lo faccio, sia se parliamo di sconti o servizi, stavo per comperare proprio ieri un gioco square (chrono), poi per fortuna mi son detto, ma hai un sacco di giochi, prima finisci almeno una parte di quelli e per fortuna ho trovato un gioco sul pass ed uno sulla play che mi va di giocare e li ho cominciati.

25 Ottobre alle 19 :sisi:

You can expect to see the latest information on in-game activities for Like a Dragon: Infinite Wealth, a launch trailer for Alan Wake 2, the first gameplay for Ark: Survival Ascended, a dive into the social world of Dungeons of Hinterberg, and more!

E' l'equivalente del Partner Direct e dello SoP Third, ci sta. Serve per i partner third, AW2, Ark, e Yakuza8 sembrano i focus... Ma chissà che non si siano tenuti qualche sorpresina.

Gradisco :sisi:

Il fatto che facciano uno Show third ora rafforza l'idea che portino qualcosa di First (Senua) ai TGA, secondo me.

Niente chiacchiere, solo trailer montati :sisi:

maxresdefault.jpg

:sisi:

Nah sarà ai TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro