Switch XCOM 2 Collection

Pubblicità
Non so quanto ti convenga mutant, su switch è stato rilasciato in stato pietoso. Ti consiglio prima di vedere dei video se hanno risolto o meno :sisi:
Ora compro XCOM e poi dopo averlo finito vedo un po'
Quindi sto gioco è un capolavoro?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Comprato nell' e-shop, ora messo a scaricare e stasera si inizia a fare.sul serio.
Cavolo 24Gb di roba, ho dovuto archiviare 2 giochi ma fa niente, l importante è iniziare stasera

Non so quanto ti convenga mutant, su switch è stato rilasciato in stato pietoso. Ti consiglio prima di vedere dei video se hanno risolto o meno :sisi:
Mutant ci sto giocando, cone gioco non è male, anzi...ma tecnicamente è pessimo...PESSIMO, sfocato, pixellato, spesso mi fanno male gli occhi.
Appena lo finirò mi fiondo su xcom2 ( presi entrambi)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Scaricato e giocato ieri sera, fattomi il tutorial e subito dopo la seconda missione da solo, che dire,.già dalla seconda missione è bello tosto,.bisogna stare.li e pensare come agire prima che scada o i turni disponibili.
Io ho messo la.difficolta prima di Leggenda xké mi piace giocare intensamente, e devo dire che già lo adoro.
Gradica ottima e gioco strategico davvero fatto bene, però nn devo affezionarmi ai miei soldati :-)

Mutant ci sto giocando, cone gioco non è male, anzi...ma tecnicamente è pessimo...PESSIMO, sfocato, pixellato, spesso mi fanno male gli occhi.
Appena lo finirò mi fiondo su xcom2 ( presi entrambi)

Il gioco è molto affascinante ma come avevo scritto tecnicamente perde molto, se puoi giocalo altrove che ha una bella atmosfera e storia. Per Xcom2 che cosa ne dici? Lo trovi godibile tecnicamente?

Il gioco è molto affascinante ma come avevo scritto tecnicamente perde molto, se puoi giocalo altrove che ha una bella atmosfera e storia. Per Xcom2 che cosa ne dici? Lo trovi godibile tecnicamente?
Xcom2 l'ho solo provato 5 minuti, lo vedo ottimo tecnicamente. Non posso dire molto perché appunto l'ho solo provato.

Io sono innamorato di questo gioco, l ho comprato ieri e devo dire che è un capolavoro strategico.
Ho fatto solo la prima vera missione ed è veramente impegnativo.
Non vedo l ora di catapulta rmi di nuovo in quell' mondo stasera

Disponibile al 70% di sconto ( 15€ ) sull'eshop, fino al 17 Maggio

Sembra un buon prezzo; invece la versione retail non esiste in italiano?
E mi sapete dire se la dimensione del testo è buona per giocare esclusivamente in versione portatile?

sull'amazzone trovi l'edizione inglese scontata a 26€ e stando ai commenti comprende l'ita e la cartuccia
Purtroppo il gioco è mezzo su cartuccia e mezzo download pure preso da lì. Direttamente da 2k, riferito alla versione USA ma credo sia uguale da noi:

The XCOM 2 Collection physical game contains an 8GB cartridge that features two base game missions. A download is required for the rest of the Total download size will not exceed 24GB.

Praticamente anche comprandolo fisico tocca fare piazza pulita di ogni altro gioco installato su switch :sadfrog: Idem le altre collection di 2K, altro che i cuoricini

l'ho comprato sabato a 15 euro

15 euro buttate...ad ora a mani basse il peggior porting su switch che ho visto....in portatile è quasi passabile, su tv sembra un gioco ps3 scarso e va a 20 fps ad essere buoni...ma poi pezzi di texture che spariscono, artefatti grafici...uno schifo

il gioco poi nn mi ha convinto...ho giocato una decina di ore...la parte strategica è figa ma quando finisci nell'hub del tuo quartier generale non si capisce un menga...tremila informazioni che ti vomitano addosso, per avanzare nel mondo devi ampliare le telecomunicazioni per metterti in contatto con la resistenza, per farlo servono ingegneri e tempo...perccato che intanto il progetto avatar non ti da il tempo di fare una se... e via di game over :asd:

il gioco poi nn mi ha convinto...ho giocato una decina di ore...la parte strategica è figa ma quando finisci nell'hub del tuo quartier generale non si capisce un menga...tremila informazioni che ti vomitano addosso
Ho droppato il primo per lo stesso motivo :asd:

ragazzi ma xcom come si comporta su switch? ricordo che su pc era un bel macigno :asd:

Disponibile al 90% di sconto ( 5€ ) sull'eshop fino al 20 Febbraio

fa schifo...l'ho scritto due post sopra :asd:
ma guarda...sinceramente temevo peggio. mi sembra un porting decente e come strategico si sposa bene con la console portatile. bon forse son io che sono andato di acquisto con basse aspettative ma cinque euro son ben spesi (IMHO).Resta la grafica ridotta ai minimi termini e i caricamenti belli lunghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro