UFFICIALE PC XCOM 2 | Welcome back, Commander!

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato War of the Chosen a meno di 15€. Non mi andava di iniziare il gioco senza questa espansione, dato che lo feci con il primo XCOM e poi EW non l'ho mai giocato, pur avendolo comprato :sisi:
dove?

Meraviglioso e GRATIS

Ultima modifica da un moderatore:
Avete la scusa per comprare War of the Chosen  :bip:

Il 8/10/2018 Alle 15:45, Luck & Pluck ha scritto:

Approfittatene subito. Xcom 2.75 con questa exp considerando War of the Chosen. Lo rigiocheri tranquillamente da 0 un'altra volta :asd:

Ho preso il gioco e sono a 12 ore, mi stanno buttando addosso talmente tante cose che faccio fatica a starci dietro :asd:  come si fa a impedire l'avanzamento del progetto advent?

EDIT: Avatar, non advent scusate :asd:  

Lo consigliate questo gioco a uno che non ha mai giocato uno strategico a turni? Ho letto che è molto difficile..

Lo consigliate questo gioco a uno che non ha mai giocato uno strategico a turni? Ho letto che è molto difficile..
Si, giocalo a livello facile e non avrai particolari problemi (il livello facile è comunque moderatamente impegnativo)... :ahsisi:

Nel caso puoi addirittura salvare e caricare ad ogni turno in battaglia...

È tempo di tornare in azione

Sent from Tapatalk

Mamma mia che pena i dlc. Sono l'opposto del buon game design e l'apoteosi della scorrettezza. Quando hanno abortito delle schifezze simili dovevano essere sotto gli effetti pesanti degli acidi.

Forza Jake, facci sognare col tre. Ancora aspetto di vedere dove vai a parare dopo Chimera Squad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro