PS4 XCOM 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito con i vari dlc (Se vi interessa c'è la goty retail con tutti i dlc su disco, su amazon.com!)... BELLISSIMO. Il miglior strategico a turni di cui abbia memoria.

Finito con i vari dlc (Se vi interessa c'è la goty retail con tutti i dlc su disco, su amazon.com!)... BELLISSIMO. Il miglior strategico a turni di cui abbia memoria.
io ho avuto solo il tempo di iniziarlo , ma poi l'ho dovuto mettere da parte per dare la preferenza alla roba scatolata presa, il prossimo anno sicuro me lo gusto per bene da amante della serie ( anche se i vecchi erano migliori ) 

Scusate, ma la collection che dovrebbe contenere tutti i DLC da noi non è mai uscita?

Ragazzi qualcuno che ha giocato a War of the chosen mi sa dire se hanno tolto o magari reso più accessibili le missioni a tempo? 

Ok ci riprovo. Lo ricomincio per la quarta volta sperando stavolta di finirlo ( le altre 3 volte giocato 10/15h e poi accantonato x altro e quando l'ho ripreso non mi andava di giocarlo così e lo ricomincia o)
C'è la farò?
E si che ho pure preso l'espansione e manco il gioco principale ho ancora finito dopo anni ed anni ?

Ho finalmente deciso di iniziarlo seriamente e ho fatto solo le prime due missioni.Leggendo i vostri post ho capito che è tostissimo anche a livello normale e quindi sono qui a chiedervi consigli per evitare di lanciare il dualsense contro il muro :asd:

Ho finalmente deciso di iniziarlo seriamente e ho fatto solo le prime due missioni.Leggendo i vostri post ho capito che è tostissimo anche a livello normale e quindi sono qui a chiedervi consigli per evitare di lanciare il dualsense contro il muro :asd:
Unico vero consiglio fondamentale è studia ogni mossa che fai e specialmente non ti buttare allo sbaraglio con movimenti lunghi neppure nelle missioni a tempo.
La vita dei graduati è importantissima, quindi conservala.
Se proprio ti va male, ricarica un save senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro