FlareZero
Supporter
Possibile, ma anche secondo me è Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon potrebbe trattarsi di una nuova IP?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile, ma anche secondo me è Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon potrebbe trattarsi di una nuova IP?
VedremoPossibile, ma anche secondo me è Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi piango e nel 2016 tra Mirror's Edge, Deus Ex e questo, smetto di vivere, mi barrico in casa (fatta eccezione per una fessura dalla quale ricevere i pacchi di amazon) e addio.Urban free roaming = spermstorm, speriamo sia una nuova ip sulla falsariga di uno Sleeping Dogs.
Gestionale non credo, al limite come l'Enemy Unknow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn nuovo Xcom gestionale?Sarebbe il massimo!!!
Ho toppato il termine, Jack.Intendevo uno strategico, tipo Enemy Unknown... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGestionale non credo, al limite come l'Enemy Unknow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif