PS4 XCOM 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibile, ma anche secondo me è Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedremo :unsisi:

Ho paura di quello che potrebbero tirar fuori col nuovo capitolo.

L'artwork è lontanissimo dallo stile di Bioshock (mi puzzava di SMT) ma il setting sulla carta potrebbe essere Bioshockiano

Bellissimo, il sito manomesso è inquietante al punto giusto :kappe:

ho subito pensato a Bioshock quando l'ho visto però sembra uno stile molto diverso questo... in ogni caso :superhype:

H9u3ctu.jpg

9RP3lwy.jpg

Non mi sembra affatto Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non si tratti di una specie di spin-off, ma ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che sia XCOM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Urban free roaming = spermstorm, speriamo sia una nuova ip sulla falsariga di uno Sleeping Dogs.

Potrebbero aver cancellato il vecchio progetto Agent ed averlo trasformato in un free roaming futuristico stile Blade Runner

Interessante vediamo cosa esce fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Urban free roaming = spermstorm, speriamo sia una nuova ip sulla falsariga di uno Sleeping Dogs.
Poi piango e nel 2016 tra Mirror's Edge, Deus Ex e questo, smetto di vivere, mi barrico in casa (fatta eccezione per una fessura dalla quale ricevere i pacchi di amazon) e addio.

Spero in ogni caso non sia un free roaming cittadino classico alla GTA / Watch Dogs, imho ne cominciano a saltare fuori troppi, e non so quanto possa essere una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Ho la sensazione che sia un gestionale?:morristend:

Gestionale non credo, al limite come l'Enemy Unknow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho toppato il termine, Jack.Intendevo uno strategico, tipo Enemy Unknown... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro