Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Si ma fatemi capire, che significa anonimo per voi? Il design del protagonista è particolare, e brutto se non piace, ma anonimo... come avreste voluto che fosse vestito? Per me anonimo è un personaggio generico,di quelli vestiti in modo stereotipato,i soliti fighetti dei videogiochi. Volevate un personaggio con t-shirt e pantaloncino? Per me quello sarebbe stato anonimo, così come (sempre per me) è anonimo il design di Shulk per esempio. Nemmeno a me piace molto il design di Rex, ma non è anonimo, e soprattutto non lo ripeto ad ogni immagine che esce. Tanto comunque non si può modificare design (se l'armatura non si può scegliere, ma dubito), il doppiaggio per ora è inglese, che senso ha lamentarsi ogni volta? È un forum, lo so, però...
C'e' gia' Splatoon, per carita' di ***.

- - - Aggiornato - - -

boh ma anonimo posso capirlo da un punto di vista del volto: è il tipico ragazzino come ce ne sono tanti, ma per me non è un difetto, anzigli abiti e tutto facevano capire sin da subito che, per il mondo di gioco in cui è ambientato Xeno 2, fosse un sommozzatore che va ad esplorare il fondale del mare di nuvole (che dal trailer si vede essere sommerso nell'acqua)

detto ciò il doppiaggio americano fa pena in tutti gli Xeno, spero si possa impostare il giappo :ahsisi:
Quello che vorrebbero dirti ma che non ti dicono, e' che sta fobia di N di infilare bambini ovunque, comincia a scassare la ceppa. Lo scrivo io cosi' facciamo prima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quello che vorrebbero dirti ma che non ti dicono, e' che sta fobia di N di infilare bambini ovunque, comincia a scassare la ceppa. Lo scrivo io cosi' facciamo prima :sisi:
Fobia?

Pure il Detective Conan. Poi a conti fatti....Fottuti giapponesi :asd:
Con la differenza che Conan é diventato bambino :.bip:

Rex invece è adulto, dopo lo stile del gioco lo ringiovanisce.

inb4

ebb2b459f7b1341530725a0208caedb1.jpg

Comunque anch'io ho preordinato la collector senza avere la console :asd:

prima o poi.. magari... forse

detto ciò il doppiaggio americano fa pena in tutti gli Xeno, spero si possa impostare il giappo :ahsisi:
Mi dispiace, ma no. Nel primo Chronicles, per dire, quello inglese (non americano, ma britannico) è anche meglio di quello giapponese, basti considerare quanto sia più credibile Shulk doppiato da Adam Howden rispetto alla controparte Giappone. In X anch'io preferisco quello giapponese, ma quello americano non è poi così inferiore. Chronicles 2, invece, non ha bisogno di commenti, almeno quello che si è sentito nei trailer fino ad ora.

La qualità del doppiaggio inglese è notevolmente calata :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace, ma no. Nel primo Chronicles, per dire, quello inglese (non americano, ma britannico) è anche meglio di quello giapponese, basti considerare quanto sia più credibile Shulk doppiato da Adam Howden rispetto alla controparte Giappone. In X anch'io preferisco quello giapponese, ma quello americano non è poi così inferiore. Chronicles 2, invece, non ha bisogno di commenti, almeno quello che si è sentito nei trailer fino ad ora.
La qualità del doppiaggio inglese è notevolmente calata :ahsisi:

boh ReNext: "mi dispiace ma no" cosa?! a me non è mai piaciuto il doppiaggio in inglese dei vari Xeno, il primo compreso :asd:

che c'è da sindacare pure su questo?

madonna mia :asd:

nel primo Xeno si salvava qualcuno, il secondo pessimo anche solo per il volume scelto rispetto alla musica

in questo abbiamo solo tre trailer e per ora l'idea generale, per me, è la stessa di Xeno 1 e di X

Non mi faccio mai influenzare dal voto o dalle recensioni,ma eccezionalmente per questo xeno2 voglio aspettare le testate piu importanti per confermare i miei dubbi.

Sono ancora scottato da "X"

nel primo Xeno si salvava qualcuno
Chi non si salvava, invece? :morristend:

il secondo pessimo anche solo per il volume scelto rispetto alla musica
Problema non dipeso dal doppiaggio, ma dalla gestione audio incompetente di NoA :ahsisi:

Chi non si salvava, invece? :morristend:

Problema non dipeso dal doppiaggio, ma dalla gestione audio incompetente di NoA :ahsisi:

ma dai? ma davvero? non lo avrei mai detto che era per la gestione dell'audio :asd: c'era un anche, sai cosa vuol dire anche?

e comunque tipo shulk, mi faceva sdiarreare

Con la differenza che Conan é diventato bambino :.bip:Rex invece è adulto, dopo lo stile del gioco lo ringiovanisce.
Si. Puo' pure avere 58 anni nella trama, ma se ha le sembianze di un pargolo da quarta elementare, per me continua ad averne 9.

Gli adulti nel gioco ci sono, e son fatti come devono essere fatti.

Non mi faccio mai influenzare dal voto o dalle recensioni,ma eccezionalmente per questo xeno2 voglio aspettare le testate piu importanti per confermare i miei dubbi.Sono ancora scottato da "X"
Beh, si sa che questo sarà più story driven (con tanto di città, civiltà ecc) rispetto a X, il che mi pare la differenza più grossa che c'è tra X e il predecessore. Poi il sistema di combattimento é da verificare. Le schifose, stramaledette fetch quest sono scontate e gli infami cosi blu da raccogliere pure.... Se non cannano il Battle system, non vedo altri grossi rischi.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Non mi faccio mai influenzare dal voto o dalle recensioni,ma eccezionalmente per questo xeno2 voglio aspettare le testate piu importanti per confermare i miei dubbi.Sono ancora scottato da "X"
I voti mica ti dicono se ti scotterai ancora o no :asd:

Per questioni così personali le recensioni sono l'ultima spiaggia.

Le trollate su 4chan e gamespot sono più utili, almeno possono avere un fondo di verità.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ci sarà uno sdentato senza un occhio a girare per i vari studi come un vecchietto dei cantieri, o saranno scelte autonome? Chissà :morris82:

Ci sarà uno sdentato senza un occhio a girare per i vari studi come un vecchietto dei cantieri, o saranno scelte autonome? Chissà :morris82:
Avrei preferito sul serio un vecchietto senza un occhio, in giro per la mappa di Xeno. O Gigio Donnarumma.

- - - Aggiornato - - -

Fissazione, ossessione, fobia. Son tutti sinonimi

Avrei preferito sul serio un vecchietto senza un occhio, in giro per la mappa di Xeno. O Gigio Donnarumma.
- - - Aggiornato - - -

Fissazione, ossessione, fobia. Son tutti sinonimi
FOBIA = paura angosciosa per lo più immotivata e quindi a carattere patologico

quindi no, hai cannato, non son sinonimi

- - - Aggiornato - - -

mi sa che sei un po' confuso
https://it.wikipedia.org/wiki/Fobia

Se avessero la fobia dei bambini non ne vedresti mai uno nei loro giochi :asd:
ninjato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che abbiamo chiarito cosa è la fobia torniamo a Xeno 2

Pubblicità