Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

FF per come lo conosco io è morto al IX, ha avuto una piccola ripresa col XII minato però da un protagonista che boh, ancora oggi non capisco perché Vaan esista, col XV tra boyband del menga, roadtrip, cucina, selfie e bs dove c'è la schivata, bahamut che non è bahamut si è toccato il fondo.

Che poi a me manco l' X è piaciuto, tutti lo osannano ma tra la sferografia che era una porcata imho con tutti i pg fotocopia, assenza di worldmap, storia di un melenso assurdo e infiniti reskin dei soliti 5 mostri da inizio a fine gioco... Boh

Ma ridatemi Steiner, Vivi, XIII, il Cosmo Canyon, le Chocografie, quello era FF :(

Super Paper Mario e Sticker Star dettano legge a molti jprg?

Posate il fiasco per favore. :sard:

Saga morta e sepolta col Portale Millenario.

FF per come lo conosco io è morto al IX, ha avuto una piccola ripresa col XII minato però da un protagonista che boh, ancora oggi non capisco perché Vaan esista, col XV tra boyband del menga, roadtrip, cucina, selfie e bs dove c'è la schivata, bahamut che non è bahamut si è toccato il fondo.Che poi a me manco l' X è piaciuto, tutti lo osannano ma tra la sferografia che era una porcata imho con tutti i pg fotocopia, assenza di worldmap, storia di un melenso assurdo e infiniti reskin dei soliti 5 mostri da inizio a fine gioco... Boh

Ma ridatemi Steiner, Vivi, XIII, il Cosmo Canyon, le Chocografie, quello era FF :(
Per il XII basta non inserire Vaan nel party, tanto dopo Basch scompare totalmente.

Per me il protagonista del 12 e Ashe

- - - Aggiornato - - -

Ma meglio non andare oltre, anche perché

1. Non è il luogo adatto
  2. Di palle appresso al brand di FF ne sento a fiocchi e almeno qua vorrei stare tranquillo lol

Su dai, avete parlato già abbastanza dei vari J rpg. Torniamo a parlare di Chronicles 2

Super Paper Mario e Sticker Star dettano legge a molti jprg?Posate il fiasco per favore. :sard:

Saga morta e sepolta col Portale Millenario.
ma nemmeno sono jrpg quelle robe :asd: sono strani esperimenti riusciti male :asd:

Dromarch può essere cavalcato

tigro.jpg
Quella di oggi è una -non- notizia, ma vederlo è sempre un piacere, sopratutto vedere come sia migliorato rispetto al primo trailer.

Domani speciale famitsu, ipotizzo un nuovo pg u.u

ma nemmeno sono jrpg quelle robe :asd: sono strani esperimenti riusciti male :asd:
Infatti la componente ruolistica è stata completata rimossa. :asd:

Sono dei mezzi platform con un cs ai limiti della decenza.

Madò. Pyra, per quanto la trovi fuori posto e non di mio gusto. Rientra un po' nel personaggio generic gnocco da JRPG per otaku e quindi va pure benissimo.

Sta tizia nuova è un abominio. Ma poi perchè la faccia da umano ed il naso da lupetta. :rickds:

Mi chiedo se ci saranno anche altre Blade cavalcabili, magari per Rex :morristend:

Sapete benissimo a chi alludo :trollface:

Madò. Pyra, per quanto la trovi fuori posto e non di mio gusto. Rientra un po' nel personaggio generic gnocco da JRPG per otaku e quindi va pure benissimo.
Sta tizia nuova è un abominio. Ma poi perchè la faccia da umano ed il naso da lupetta. :rickds:
Me lo sono chiesto anche io:rickds:

Mi chiedo se ci saranno anche altre Blade cavalcabili, magari per Rex :morristend:

Sapete benissimo a chi alludo :trollface:
Probabile:stema:

Difficile a dirsi :trollface:
Comunque ero serio. Chissà se ce ne saranno davvero altre :morristend:
Dipende se questa feacture ha senso o è solo una scelta stilistica di Mia

- - - Aggiornato - - -

Esclusiva spagnola :|

DLW0StRW0AAy7h6.jpg:large

Lo voglio :|

Rimarrebbe vuoto vista la mia povertà ma lo voglio!

Dipende se questa feacture ha senso o è solo una scelta stilistica di Mia
- - - Aggiornato - - -

Esclusiva spagnola :|

DLW0StRW0AAy7h6.jpg:large

Lo voglio :|

Rimarrebbe vuoto vista la mia povertà ma lo voglio!
Senza le immagini di Rex e Pyra che fanno tantissimo cinesata sarebbe pure stato carino, peccato :asd:

Paper Mario non è un JRPG cristo santo se non ci sono gli emo e le bambine minorenni in contesti pseudo-fantasy allora diventano Racing Game :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro