Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Volevo scrivere proprio questo appena aperto il secondo video, ma poi ho pensato di scorrere i messaggi che di sicuro qualcuno mi aveva anticipatoOddio il doppiaggio inglese di Rex è sempre piuttosto brutto.... nel secondo video quando urla "CHAAAARGEE!!" mi sanguinavano le orecchie
Le musiche sono stupende però![]()

Sono i dentini da vampiro che si vedono in mezzo miliardo di manga ed anime, in realta' non e' nulla di sconvolgenteNon fosse per i denti che mi fanno quasi impressione ( pare la bocca di una vecchia dove sono rimasti due dentini ) sarebbe piaciuta pure a me :morristend:

, ma riescono comunque a togliere il 50% di hp in 2/3 minuti. A me non sembra molto diverso dagli altri xenoblade, e soprattutto il combattimento mi pare molto più tattico 

non sò da dove escano (a parte le serie più diffuse non guardo/leggo manga/anime ) ma sono davvero davvero atroci :morris82:Sono i dentini da vampiro che si vedono in mezzo miliardo di manga ed anime, in realta' non e' nulla di sconvolgente![]()
Sono d'accordo:sasa:In arrivo altri video.Molti youtubers hanno provato in anteprima il gioco.
Per quanto riguarda Rex sarebbe meglio andare oltre al design e vederlo in gioco, altrimenti per ripicca lo si odierà a prescindere e sarebbe ingiusto.
Sul doppiaggio son d'accordo e spero nel dub jap
Già per fortunaDoppiaggio e character design a parte mi piace molto...bella la cittàCerto che ora le scritte sono enormi
![]()

Pare di siMa per ogni titano corrisponde una città?
Cmq Rex non mi dispiace peccato per gli "scarponi"![]()
più che una città, una nazione. bisogna capire poi se effettivamente è una città singola o una con poi anche piccoli villaggi (ma se è come il primo xeno andrei per la prima ipotesi)Ma per ogni titano corrisponde una città?
Cmq Rex non mi dispiace peccato per gli "scarponi"![]()
No tranquilloma solo a me il doppiaggio inglese non dispiace?
TEEEEEEIC DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS 
Secondo me no :morristend:Chissà se si potrà esplorare il mare sotto le nuvole..
Mi sembra di aver capito che per ogni fazione (quelle presentate nell'ultimo trailer, quello del Direct di settembre) c'è una città. La cosa interessante da scoprire è se ci saranno altre città, magari (o sicuramente) più minute, e soprattutto se faranno ancora parte delle diverse fazioni o saranno indipendenti (e secondo me potrebbe essere la cosa più probabile e interessante, chissà anche a livello di lore)Ma per ogni titano corrisponde una città?
[video=youtube_share;V0R86vN1Fkk]

Io :noctis:Ho notato solo io qualcosa di ballerino alla fine?![]()