Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

La città medievale puramente fantasy :bruniii:

Sto sborrando dagli occhi e dalle orecchie :bruniii:

Bellina la città, le ambientazioni sono fatte bene, però i personaggi non li digerisco ancora, soprattutto Rex, è indecente :sad2:

Oddio il doppiaggio inglese di Rex è sempre piuttosto brutto.... nel secondo video quando urla "CHAAAARGEE!!" mi sanguinavano le orecchie :asd:

Le musiche sono stupende però :predicatore:

Eh sì...mi piace tutto .....ma Rex è il protagonista più scrauso che potevano creare.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Oddio il doppiaggio inglese di Rex è sempre piuttosto brutto.... nel secondo video quando urla "CHAAAARGEE!!" mi sanguinavano le orecchie :asd:
Le musiche sono stupende però :predicatore:
Volevo scrivere proprio questo appena aperto il secondo video, ma poi ho pensato di scorrere i messaggi che di sicuro qualcuno mi aveva anticipato:asd:

In arrivo altri video.

Molti youtubers hanno provato in anteprima il gioco.

Per quanto riguarda Rex sarebbe meglio andare oltre al design e vederlo in gioco, altrimenti per ripicca lo si odierà a prescindere e sarebbe ingiusto.

Sul doppiaggio son d'accordo e spero nel dub jap

Ultima modifica da un moderatore:
Non fosse per i denti che mi fanno quasi impressione ( pare la bocca di una vecchia dove sono rimasti due dentini ) sarebbe piaciuta pure a me :morristend:
Sono i dentini da vampiro che si vedono in mezzo miliardo di manga ed anime, in realta' non e' nulla di sconvolgente :asd:

Doppiaggio e character design a parte mi piace molto...bella la città :sisi:

Certo che ora le scritte sono enormi :asd:

Stessa sezione di gioco da GameXplain https://youtu.be/QesNU8CkW2A. Il primo "boss" nonostante abbia 4 livelli in più lo uccidono in poco più di 3 minuti, nella seconda boss fight crepano :asd: , ma riescono comunque a togliere il 50% di hp in 2/3 minuti. A me non sembra molto diverso dagli altri xenoblade, e soprattutto il combattimento mi pare molto più tattico :gab::predicatore:

Sono i dentini da vampiro che si vedono in mezzo miliardo di manga ed anime, in realta' non e' nulla di sconvolgente :asd:
non sò da dove escano (a parte le serie più diffuse non guardo/leggo manga/anime ) ma sono davvero davvero atroci :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo altri video.Molti youtubers hanno provato in anteprima il gioco.

Per quanto riguarda Rex sarebbe meglio andare oltre al design e vederlo in gioco, altrimenti per ripicca lo si odierà a prescindere e sarebbe ingiusto.

Sul doppiaggio son d'accordo e spero nel dub jap
Sono d'accordo:sasa:

Doppiaggio e character design a parte mi piace molto...bella la città :sisi:Certo che ora le scritte sono enormi :asd:
Già per fortuna:rickds:

Ma per ogni titano corrisponde una città?

Cmq Rex non mi dispiace peccato per gli "scarponi" :rickds:

ma solo a me il doppiaggio inglese non dispiace? fermo restando che se mi rendono disponibile il JAP vado di quello

- - - Aggiornato - - -

Cmq Rex non mi dispiace peccato per gli "scarponi" :rickds:
più che una città, una nazione. bisogna capire poi se effettivamente è una città singola o una con poi anche piccoli villaggi (ma se è come il primo xeno andrei per la prima ipotesi)

ma solo a me il doppiaggio inglese non dispiace?
No tranquillo :gab: TEEEEEEIC DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS :sard:

- - - Aggiornato - - -

Chissà se si potrà esplorare il mare sotto le nuvole..
Secondo me no :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Mi sembra di aver capito che per ogni fazione (quelle presentate nell'ultimo trailer, quello del Direct di settembre) c'è una città. La cosa interessante da scoprire è se ci saranno altre città, magari (o sicuramente) più minute, e soprattutto se faranno ancora parte delle diverse fazioni o saranno indipendenti (e secondo me potrebbe essere la cosa più probabile e interessante, chissà anche a livello di lore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro