c'è da dire che però in X non sapevamo fosse uno spoilerone fino alla fine (credo, io all'epoca non me l'ero data finché non ci sono arrivato in game)Dopo lo spoilerone di X, meglio non fidarsi più di ciò che mostra Nintendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è da dire che però in X non sapevamo fosse uno spoilerone fino alla fine (credo, io all'epoca non me l'ero data finché non ci sono arrivato in game)Dopo lo spoilerone di X, meglio non fidarsi più di ciò che mostra Nintendo![]()
E dov'è l'hype? L'hai lasciato a letto stamattina?Ottimo![]()

InteressanteEd è stato mostrato un nuovo pg giocabile:

I wallpaper?E dov'è l'hype? L'hai lasciato a letto stamattina?
- - - Aggiornato - - -
Interessante
- - - Aggiornato - - -
Nella sezione Media del sito di Xenoblade 2 ho trovato una cosa da infarto![]()

Cosa? :morristend:Nella sezione Media del sito di Xenoblade 2 ho trovato una cosa da infarto![]()
Esattamente. Dovrò fare un piccolo lavorettoI wallpaper?

Come sopraCosa? :morristend:

Hai ragione: hype a milleE dov'è l'hype? L'hai lasciato a letto stamattina?![]()

IdemI wallpaper?Già scaricato e messo sul mio cell :noctis:

Molto interessante e anche stordenteavete visto il direct?interessante ma i dlc rimangono dove sono per me

) lavoro.Anche nei Direct è fatto di proposito per mostrare meglio il combat system. Era normale lo facessero. E comunque hanno detto non solo che hanno aumentato gli HP. Quanto li hanno proprio ingigantiti...A me ancora non convince la lentezza dei combattimenti. Perché ancora non credo che abbiano mostrato solo mostri potenti, ma pure con quelli che dovrebbero essere minori e a livello basso, la vita andava già di 1 millimetro alla volta. Pur vero che han detto che alle fiere hanno aumentato gli HP per mostrare meglio il cs, però pure per tutti i direct allora...

, ma tange poco, questo è il genere di gioco che traboccherà dei contenuti anche senza DLC... Sarà il classico JRPG ciccione stra pieno di roba con cui godere per mesi