Switch Xenoblade Chronicles 2 | Switch 2 Edition disponibile!

Quanto è bello :bruniii:Manco ai tempi di FFXV avevo tanto hype (e mi è andato anche per metà a quel posto)
30 secondi da palpitazioni. Se han tirato fuori un altro stealth goty beh...

DEVONO mandare questo spot in TV.

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, fantastico :gab: Ho un hype smisurato per questo gioco :gab:

Mi sa che andrò di d1 alla fine, non resisto :gab:

Io sto letteralmente in fissa per questo boss theme qua!!!

La combinazione che c'è a 1:08 (e che si ripete almeno altre quattro volte, nel corso del video) fra linea di basso, chitarra di accompagnamento distorta, tapping della chitarra elettrica solista e violini acuti mi fa seriamente venire (scusate, non c'è un modo più pulito di così per dirlo :rickds:) È una delle sequenze musicali più belle che abbia mai avuto la fortuna di ascoltare in un tema musicale per un videogioco.

- - - Aggiornato - - -

Quest'altra, poi, ha certe parti che paiono tratte da un episodio di Ys a caso... :rickds:

Sono positivamente sorpreso, lo devo dire.

Non pensavo che sarebbero stati in grado di superarsi, rispetto all'OST del primo Xenoblade.

Per quanto ci siano molti temi musicali che riprendono gli stessi stilemi già visti nel primo episodio, ci sono anche molte sonorità inedite per la serie, che danno un'impronta e un'identità precisa a questo nuovo episodio e non lo fanno sembrare un "more of the same".

Vabbè, è un votone lo stesso. Più che altro sarei curioso di conoscere le opinioni vere e proprie, più che i singoli voti.
Sisi concordo.

In giornata dovrebbero arrivare i pareri dei recensori

Ottimo in linea con gli altri xeno !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro